Principe Carlo, vita stravolta dalla malattia a 73 anni: il triste annuncio

Il Principe Carlo ha dovuto dare un triste annuncio ai suoi sudditi. L’erede al trono rinuncia ai suoi impegni.

Principe Carlo
Principe Carlo – DonnaPress.it

Un momento non facile per il Principe e la sua famiglia. Questi ultimi 2 anni hanno messo un grande difficoltà la Corona inglese.

La Regina Elisabetta resiste come una roccia ma è pronta a dare il Regno al suo erede al trono, Carlo. Purtroppo, nelle ultime ore, la sua situazione di salute si è complicata.

LEGGI ANCHE –> Principe Carlo preso in giro dal figlio e dalla nuora: nomignolo poco regale

Principe Carlo, la malattia a 73 anni: la notizia è ufficiale

Il Principe Carlo appena mercoledì scorso era a un ricevimento con decine di persone ma solo oggi arriva la triste notizia. Ormai il futuro re di Inghilterra non potrà più presenziare agli eventi in programma perché è stata resa ufficiale la notizia della sua positività.


Non è la prima volta che il Principe risulta positivo, bensì la seconda: a 73 anni di età, il Principe si ammala di Covid, per fortuna in una forma non grave. A rivelare la notizia è stato Clarence House, con un messaggio pubblicato sull’account Twitter di Carlo:

“Sua altezza reale è profondamente dispiaciuto di non poter partecipare agli eventi di oggi a Winchester e cercherà di riprogrammare la sua visita il prima possibile”.

Il Principe ieri ha incontrato anche il Cancelliere dello Scacchiere Rishi Sunak e la ministra degli Interni Priti Patel. Come se non bastasse, tra i mille impegni ha deciso di presenziare con Camilla ad un ricevimento al British Museum per celebrare il lavoro del British Asian Trust (Bat).

LEGGI ANCHE –>Famiglia Reale: il principe Carlo ha compreso di aver sbagliato con Harry

Il Principe e il vaccino

Per fortuna, Carlo e la moglie sono pienamente vaccinati e convinti sostenitori della campagna di profilassi anti-Covid. Quindi sono entrambi vaccinato. Di certo la positività di Carlo, anche se asintomatico, non va presa sottogamba avendo comunque un’età avanzata.

Carlo d'Inghilterra
Carlo d’Inghilterra – Donnapress.it

Non ci resta che attendere per aggiornamenti sulla salute dell’erede al trono di Inghilterra che sicuramente ha costretto tutti i suoi ultimi contatti ad un tampone immediato.

Non possiamo che fare gli auguri al Principe di pronta guarigione.

Previous articlePaolo Bonolis, il pantalone cade giù in diretta: gaffe clamorosa | Si vede tutto, VIDEO
Next articleClizia Incorvaia, “Festeggiamo così”: pioggia di auguri sui social | La foto è dolcissima