Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, arriva la separazione che sconvolge tutti gli italiani

Roberto Benigni e Nicoletta Braschi: arriva la separazione che sconvolge tutti gli italiani. Tutti i dettagli al riguardo.

Roberto Benigni
Roberto Benigni – donnapress.it

Coppia amatissima in tutta Italia e all’estero, Roberto Benigni e Nicoletta Braschi hanno da sempre formato un sodalizio artistico e sentimentale, portando in numerose scene il loro amore. È proprio per questa unione speciale che il pubblico li adora.

Notizia dell’ultima ora, però, è quella che vedrebbe in atto una separazione tra i coniugi, facendo disperare gli italiani, visto che Benigni e sua moglie rappresentano una vera e propria istituzione. Cosa è successo? I dettagli.

Roberto Benigni e Nicoletta Braschi: separazione in corso

Coppia amatissima nel lavoro e nella vita, Nicoletta Braschi e suo marito Roberto Benigni stanno facendo molto parlare di loro, dato che vi sarebbe una separazione in corso.

Effettivamente, quella della separazione è senz’altro una news che sta facendo disperare gli italiani, abituati a cogliere il loro amore grazie alla sacra arte del cinema, essendo entrambi due eccellenti professionisti.

Ma qual è la motivazione che ha spinto i coniugi Benigni ad una così drastica decisione? Scopriamo insieme i dettagli che stanno lasciando a bocca aperta tutti.

Roberto Benigni e Nicoletta Braschi separazione
Roberto Benigni e Nicoletta Braschi – Donnapress.it

Benigni e Nicoletta Braschi separati

Ebbene sì, la notizia della separazione tra i coniugi Benigni sta facendo rimanere male gli italiani che, da sempre, hanno apprezzato il loro amore. Infatti, tanta è stata la felicità quando gli abitanti del Bel Paese hanno scoperto che Roberto e la sua Nicoletta si erano sposati, in assoluto segreto, il 26 dicembre 1991.

Dopo il primo lungometraggio girato insieme nel 1988, “Il piccolo diavolo”, i due, salvo alcune eccezioni, hanno sempre recitato in coppia, regalando grande lustro al cinema nostrano. Indimenticabili sono le loro interpretazione in film come “La Vita è Bella” e “Pinocchio”.

La Vita è Bella Benigni
Roberto Benigni, Nicoletta Braschi e Giorgio Cantarini in “La Vita è Bella” – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Roberto Benigni, il dramma vissuto: “Ecco perché non ho avuto figli” | La moglie confessa

Detto ciò, i fan della coppia possono tirare un bel sospiro di sollievo perché, sì, i due si sono separati, ma non si tratta che di una divisione che ha a che fare con l’amministrazione e il lavoro burocratico.

Infatti, nonostante Benigni e Braschi detengano a metà le quote delle imprese di spettacolo di cui sono proprietari, Nicoletta avrebbe deciso di dar vita ad un’azienda con le sue forze, “Opera8 S.r.l.”, di cui il regista Roberto Benigni non possiederebbe alcun beneficio.

Nicoletta Braschi a Venezia
Nicoletta Braschi – Donnapress.it

Dal punto di vista matrimoniale, invece, sempre da ciò che si evince dai media, Benigni e Nicoletta sarebbero più innamorati che mai. Lo si può affermare ascoltando le tenere parole che il regista ha dedicato alla sua dolce metà durante la 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, a seguito di aver vinto il Leone d’Oro.

Previous articleStriscia la Notizia, è ufficiale: Piersilvio butta fuori tutti e sceglie proprio lei | Ezio Greggio non ci crede
Next articleGravissimo lutto a X-Factor, il famosissimo cantante muore a soli 42 anni | L’Italia sconvolta
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.