Striscia la Notizia, è ufficiale: Piersilvio butta fuori tutti e sceglie proprio lei | Ezio Greggio non ci crede

Sbarca una nuova conduttrice a Striscia la notizia, che rimpiazzerà Ezio Greggio. Piersilvio ha richiesto proprio lei, ecco chi è. 

Piersilvio e Ezio
Striscia la notizia – donnapress.it

Il telegiornale satirico, che ci tiene compagnia tutte le sere, ci fa divertire, ma ci informa persino sui fatti quotidiani, dal 1988, anno in cui è andato per la prima volta in onda su Canale 5.

Da allora si sono alternati conduttori, veline, ma anche gli inviati ed il famoso Gabibbo. Sono cambiati decine di volte, alternandosi anche per una sola settimana, perché nel programma si respira sempre aria di cambiamenti.

Ovviamente, il duo più famoso rimane quello di Ezio Greggio e Ezio Iacchetti, che per anni ha condotto il programma e che ancora oggi vediamo in televisione a scherzare e a farci compagnia la sera.

Striscia la notizia: Nuova conduttrice

Per i fan più accaniti del programma, lo staff del programma aggiorna quotidianamente i profili social, dove contano milioni di followers e dove condividono le notizie più salienti, nonché alcune parti dei loro servizi che vanno in onda in tv.

Proprio oggi, abbiamo appreso una notizia davvero incredibile, quella che vede sostituire Ezio Iacchetti come co-conduttore. Al suo posto subentrerà una donna molto famosa, che abbiamo visto in un altro programma televisiva.

Piersilvio Berlusconi infatti ha scelto proprio lei: sua moglie. A sostituire Iacchetti sarà infatti Silvia Toffanin, che prenderà il posto della spalla destra di Iacchetti per una settimana, dal 21 al 26 febbraio 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Qui Mediaset (@qui_mediaset)

La stupenda conduttrice di Verissimo si sederà dietro al bancone per intraprendere una nuovissima avventura, seppure breve. Ci terrà compagnia tutti i giorni alle 20:35 su Canale 5, con la sua semplicità e simpatia.

Per Silvia è la prima esperienza nel tg del Gabibbo, ma siamo certi che se la caverà alla grande, come in tutte le altre trasmissioni in cui l’abbiamo vista fino ad oggi, in primo luogo, ovviamente, a Verissimo.

Come tutti saprete, l’appuntamento con Striscia è valido tutta la settimana, tranne che per la domenica. Da lunedì 28 poi, la Toffanin ed Ezio cederanno il posto ad un altro duo piuttosto particolare.

Stiamo parlando della coppia composta da Francesca Manzini e Gerry Scotti, che già ci hanno intrattenuto insieme a partire dal 2020. Queste coppie, sono una più vincente dell’altra!

Cosa ne pensate della nuova conduttrice di Striscia la notizia? Vi potrebbe piacere averla fissa nel programma? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Previous articleBelén Rodríguez, mentre Santiago dorme lei scappa via con lui | Una notte di passione
Next articleRoberto Benigni e Nicoletta Braschi, arriva la separazione che sconvolge tutti gli italiani
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.