Alba Parietti, il gravissimo incidente che ha segnato la sua vita | Quello che ha dichiarato è assurdo

Alba Parietti rivela le sue esigenze dopo essere rimasta segnata da alcuni traumi, ecco cosa ha raccontato la bellissima showgirl piemontese.

Alba Parietti
Alba Parietti – Donnapress.it

Alba Parietti  è sicuramente una delle donne che ha fatto impazzire gli uomini di ogni età. La sua bellezza ma anche la sua intelligenza è stato per lei sempre un punto di forza. Oggi però la showgirl a 60 anni suonati pare che si sia dato un certo tono.

Nel corso del tempo infatti la sua figura di showgirl pare che sia stata cancellata da un immagine più forte e austera, un immagine non dispiace affatto al pubblico italiano oggi infatti è una delle showgirl più amate e apprezzate anche per il portamento, la sua eleganza e la sua intelligenza. Eppure nonostante abbia avuto molto successo, la sua vita le ha riservato momenti molto difficili da superare.

I traumi di Alba

In molti non sanno che la bella Parietti, dietro a quel meraviglioso sorriso ha da sempre nascosto una depressione borderline che ha condizionato e non poco la sua vita. Momenti che hanno influenzato particolarmente la sua vita privata su diversi punti di vista.

La donna infatti come tante donne, ha avuto diversi traumi nella vita tra cui amori malati, lutti e tanti eventi molto tristi. La donna infatti come ha anche confessato in diverse interviste, è sempre stata attratta da uomini e da situazioni molto tormentati e queste situazioni le hanno portata a vivere momenti non molto belli.

Alba Parietti
Alba Parietti – Donnapress.it

Gli stessi momenti che hanno fatto cadere la donna in uno stato depressivo. Questo suo stato d’animo sono stati scatenati ovviamente anche da altre situazioni molto gravi capitati nella sua vita. Qualche anno fa infatti la showgirl è sopravvissuta ad un incidente mortale al quale per poco non è rimasta decapitata.

Un duro momento per la showgirl che ha sempre pensato di non meritare ancora di essere in vita. Un altro trauma che ha segnato la sua vita è stata sicuramente la morte della fidanzata del figlio, deceduta a soli 25 anni. Questi momenti per Alba Parietti sono stati molto difficile da superare, tanto che la donna conferma che ancora oggi ha momenti davvero tristi e duri da superare.

Questi traumi avrebbero portato Alba a rifugiarsi in rapporti sadomaso con diversi uomini. Sicuramente sono stati momenti molto difficili per la showgirl, ma a quanto pare questi momenti sono lontani e ormai superati da tempo.

Previous articleAvanti un Altro cancellato dal palinsesto: brutta batosta per Bonolis e Laurenti
Next articleSonia Bruganelli “affossa” il Gf Vip: il clamoroso colpo di scena | Alfonso Signorini infuriato
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.