Avanti un altro viene cancellato: arriva la dura batosta per Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ecco cos’è successo al programma.

Il programma va in onda dal 2011 e da allora è sempre stato un grandissimo successo: la conduzione è sempre stata nelle mani di Paolo Bonolis, affiancato ovviamente dall’amico e collega Luca Laurenti.
Solo per un breve periodo al posto di Bonolis abbiamo visto un altro volto noto della televisione italiana: Gerry Scotti. Il conduttore di Caduta libera ha condotto la trasmissione del collega solo per sei mesi.
La trasmissione ha subito diversi cambiamenti nel corso delle edizioni, sono cambiate le figure che troviamo ma anche le domande ed alcune regole. Nonostante i cambiamenti però, i telespettatori sono sempre stati moltissimi.
Avanti un altro cancellato
Il game quiz condotto da Bonolis, che va in onda su Canale 5 ogni sera, è messo a duro rischio: sembrerebbe infatti che la sorte del programma sia compromesso da un basso numero di ascolti.
Infatti, Avanti un altro pure di sera non ha avuto molto successo, contrariamente a quello che noi tutti credevamo. La trasmissione è identica a quella che va in onda appena prima del telegiornale, ma vedeva come protagonisti i personaggi pubblici e famosi.
Visualizza questo post su Instagram
Abbiamo avuto modo di assistere a quattro puntate, ma molto probabilmente non vedremo le altre. Non erano solo queste quelle sarebbero dovute andare in onda, ma Canale 5 ha deciso di interrompere le puntate.
Questa settimana, al posto della consueta puntata della trasmissione di Bonolis, vedremo un film di Checco Zalone, il famosissimo “Cado dalle nubi”, film del 2009 che è però un classico ed un successo ogni volta.
Il film di Zalone avrà una dura competizione: su Rai 1 andrà infatti in onda Un’amica geniale mentre su Rai 3 ci sarà Che tempo che fa. Non sappiamo quando, e se, andranno in onda le prossime puntate di Avanti un altro pure di sera.
Visualizza questo post su Instagram
Il conduttore, ed il suo braccio destro, non hanno proferito parola sulla questione, ma possiamo già immaginare che saranno piuttosto contrariati dalla scena del palinsesto.
Dobbiamo dunque attendere notizie ufficiali prima di dire che la trasmissione è stata totalmente cancellata, per il momento possiamo dire con certezza che è stata interrotta.