Benedetta Parodi: “Stavolta è troppo” | La foto in bikini scatena fantasie

Benedetta Parodi, questa volta ha esagerato. La conduttrice di Cotto e mangiato lascia i fans senza parole.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi – Donnapress,.it

Benedetta Parodi è una delle conduttrici, scrittici e giornaliste italiane più conosciuto nel mondo dello spettacolo. La giovane Benedetta ha coltivato fin da ragazzina il sogno di diventare una grande giornalista. Infatti intraprende gli studi di Milano iniziando la sua grande carriera televisiva. Il suo primo grande successo lo ottiene infatti con Studio Aperto diventando un volto noto delle televisione.

Ma la passione per il giornalismo sicuramente non è l’unica cosa che affascina la Parodi. La conduttrice infatti nel corso degli anni riscopre l’amore per un altra grande passione, ovvero la cucina. La stessa infatti in questi anni ha condotto diversi programmi di cucina che le hanno portato un enorme successo, parliamo infatti del fantastico programma Cotto e Mangiato, I menù di Benedetta e anche Bake Off Italia. Ma oltre a programmi televisivi ha anche dato spazio alla creatività scrivendo dei libri anche per bambini. In questi giiorni però la conduttrice pare che sia finita sotto la luce dei riflettori per una foto pubblicata sui social.

Benedetta Parodi la foto

La conduttrice infatti proprio in queste ultime ore ha pubblicato sul suo profilo social una foto che sicuramente non è passata inosservata dai suoi fans. La Parodi infatti è molto seguita sui social e vanta migliaia di followers.

Potrebbe piacerti anche: Benedetta Parodi con un fisico mozzafiato a 49 anni: il suo segreto | Incredibile

Negli ultimi giorni gli stessi followers pare si siano scatenati soprattutto per l’ultimo post pubblicato dalla conduttrice. Il post in questione riguarda una foto davvero sensuale della conduttrice. La foto pubblicata dalla Parodi ritrae la conduttrice in bikini con lo sfondo del mare, sfoggiando un gioioso sorriso rilassato. Ebbene a quanto pare nonostante gli anni passino anche per la bella Parodi, la conduttrice non è esente da complimenti da parte dei suoi followers. A quanto pare in molti hanno apprezzato la foto pubblicata dalla conduttrice dove si vede la stessa indossare un bellissimo costume che le mette in risalto tutte le sue forme e la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La conduttrice nel post sottolinea quanto le manca l’estate e la bella stagione, di certo non è l’unica e noi come lei non aspettiamo altro che goderci qualche giorno di vacanza magari in un bellissimo posto tropicale come si intravede dalla sua foto pubblicata su Instagram.

Previous articleSabrina Ferilli, furiosa lite con Amadeus: “Un pezzo di me***” : l’attrice rompe il silenzio
Next articleElettra Lamborghini, pipì addosso: in diretta confessa l’imbarazzante inconveniente | FOTO
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.