Carolina Marconi dopo il tumore ha preso il covid: terribili sintomi

Carolina Marconi, dopo il tumore ha preso il covid, ecco i sintomi.

carolina marconi

Showgirl amata dal pubblico italiano, Carolina Marconi è un volto televisivo benvoluto da tutti per la sua bellezze e per il suo talento. Attrice venezuelana che ha raggiunto una popolarità più ampia grazie alla quarta edizione del Grande Fratello, ha fatto molte cose nel mondo dello spettacolo.

Non molto tempo fa, la bellissima Carolina ha rivelato ai suoi affezionatissimi fan sui social network di avere un tumore. Pare che, a seguito di un’operazione, la Marconi stia molto meglio. Però, in queste ore, sembra essersi presentata un’ulteriore battaglia. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Carolina Marconi: una nuova battaglia

Showgirl molto famosa, Carolina Marconi si è fatta da subito voler bene dal pubblico. Infatti, la bellissima venezuelana ha avuto un grandissimo seguito, specialmente, da quando ha varcato la soglia della Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia nel 2004.

Tutti i suoi affezionatissimi ammiratori sanno che, purtroppo, ultimamente, la Marconi ha lottato contro un cancro al seno e, grazie alla sua tenacia, è riuscita a sconfiggerlo. Ma, in queste ore, Carolina sta combattendo con ben altro. Di che cosa si tratta?

Carolina Marconi
Carolina Marconi – Donnapress.it

Marconi: “Male alle ossa”.

Proprio in queste ore, la bellissima showgirl di Caracas ha confidato ai suoi follower, sui suoi canali social, di aver intrapreso un’ulteriore battaglia dopo aver combattuto egregiamente contro il cancro. Ma di che cosa si tratta?

Sfortunatamente, la stupenda ragazza è risultata positiva al Covid-19. A tal proposito, ha sottolineato di avere dei sintomi davvero fastidiosi e terribili, sottolineando, però, di avere tutto sotto controllo. Queste sono state le sue parole:

“Ciao ragazzi come state? Beh io sono ancora a casa… dopo tanti giorni anche io con il Covid, per fortuna il peggio sembra sia passato.

Carolina Marconi Covid
Carolina Marconi – Donnapress.it

La Marconi ha continuato a raccontare esponendo i suoi sintomi scoccianti e ribadito l’importanza di essere vaccinata:

“Ho avuto la febbre, male alle ossa ed un dolore costante in testa che non finiva mai. Ma ormai tutto è risolto, sto benone 💪🏽❤️ Il Covid non è una semplice influenza. Sono stati giorni davvero brutti, per fortuna avevo le 3 dosi di vaccino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Potrebbe interessarti anche: Carolina Marconi, la rinascita dopo il buio: ora sta bene, è guarita

Nonostante la malattia e il Coronavirus, è un dato di fatto che Carolina abbia coraggio e forza da vendere: ha saputo superare entrambe le battaglie, non affatto facili dai punti di vista fisico e psicologico, con grande fermezza. Complimenti!