Chiara Ferragni, questa volta è troppo: il primo piano sul lato B è da infarto | Tutta di pizzo

È sicuramente il suo bellissimo viso d’angelo che le ha permesso di avere successo sui social. Chiara Ferragni però ha anche un corpo decisamente sensuale.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – DonnaPress.it

La moglie di Fedez è sensualissima in biancheria: l’amatissima e seguitissima influencer questa volta ha mostrato un corpo decisamente sensuale vestito di una tutina tutta di pizzo e dalle trasparenze che non hanno bisogno di parole.

Chiara sa sempre come suscitare gli animi più moralisti dei social che contro di lei hanno un occhio di riguardo, riservando perle di saggezze un puro stile puritano e letteralmente fuori contesto.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, guardate il suo primissimo post su Instagram: sembra un’altra

Chiara Ferragni, la tutina tutta trasparenze di pizzo è sensualissima

La neo mamma è in forma strepitosa. Per dimostrarlo, Chiara Ferragni condivide spesso con i suoi fan degli scatti in cui mostra il suo corpo sensualissimo quasi del tutto senza veli.

La moglie di Fedez ama provocare gli haters e quindi di diverte a condividere scatti che sa riceveranno anche delle feroci critiche che hanno lo scopo di farla sentire una mamma snaturata e amorale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 In realtà, Chiara non fa nient’altro che il suo lavoro, come fanno le classiche modelle di intimo. Lei è un’imprenditrice e usa il suo corpo, la sua immagine per lavorare. È questo che l’ha resa celebre e il fatto che ora sia mamma di due bellissimi bimbi, Leone e Vittoria, non le deve impedire di continuare a fare il suo lavoro come sempre e di sentirsi bella pubblicando uno scatto più audace.

LEGGI ANCHE –>Chiara Ferragni in lacrime, la crisi con Fedez è vicina: ecco cosa ha dichiarato lei

Chiara e la tutina di pizzo

La stessa Chiara ha lanciato con la sua foto una sorta di challange, ovviamente dai toni ironici: ‘Chi vincerà per il commento più sessista?’. In effetti, essendo abituata a questo tipo di esternazioni, l’influencer non può fare a meno di scherzarci su.

Chia Ferragni su IG
Chia Ferragni su IG – DonnaPress.it

Non è mancato chi ha trovato ingiusto definire sessista chi semplicemente trova volgare una posizione o una sua foto.

Ma di certo Chiara si riferiva a chi le dice che non dovrebbe più pubblicare scatti simili ora che ha due figli e un marito e che ha quindi una concezione della donna piuttosto limitata e spaventosamente arcaica.

Previous articleSonia Bruganelli “affossa” il Gf Vip: il clamoroso colpo di scena | Alfonso Signorini infuriato
Next articleMichelle Hunziker annuncia: di nuovo con Eros dopo 20 anni | Lo sgarro a Trussardi