Elettra Lamborghini, pipì addosso: in diretta confessa l’imbarazzante inconveniente | FOTO

La bellissima cantante ereditiera ha rivelato in un video in diretta un imbarazzante inconveniente. Elettra Lamborghini svela la verità.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – DonnaPress.it

Non è mai facile per un personaggio famoso raccontare di un momento estremamente imbarazzante, ma Elettra è molto umana in questo e non si risparmia in commenti e racconti ‘particolari’.

La cantante che ha rivelato ai fan di essere pronta a lanciare un’altra delle sue hit internazionali, ha confessato qualcosa di molto privato sui social.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, mano distrutta: l’incidente poche ore fa

Elettra Lamborghini, pipì in diretta: l’imbarazzante inconveniente

La simpatia è di certo una delle qualità predominanti della cantante: Elettra Lamborghini è riuscita a conquistare il pubblico grazie alla sua bellezza ma soprattutto grazie alla sua personalità esplosiva.

Molte le ragazze che si rispecchiano nella sua leggerezza (che non è superficialità) e nei suoi modi di fare sempre un po’ borderline soprattutto per quanto riguarda la sua fisicità che mette in mostra ogni volta che può senza particolare imbarazzo.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Donnapress.it

Elettra, a differenza di molti altri artisti, non fa musica per arricchirsi o diventare famoso. Lei, avendo un importante cognome, non è aveva di certo bisogno. Però la musica pulsa dentro come una necessità impellente e non si ignorarla a lungo. Sognava di diventare una cantante e ce l’ha fatta.

Poche ore fa però Elettra ha raccontato di un episodio estremamente imbarazzante.

LEGGI ANCHE –>Elettra Lamborghini senza vergogna: cosa si ritrova nel lato B

Elettra e la pipì per le troppe risate

Non è la prima volta che Elettra racconta un suo momento imbarazzante. Questa volta però la cantante l’ha fatto su richiesta specifica di uno dei suoi followers.


Quest’ultimo le ha chiesto se le fosse mai capitato di farsi la pipì addosso.

Elettra, senza peli sulla lingua, ha confessato che purtroppo è successo anche a lei, per aver riso troppo.  A volte, le troppe risate possono causare di questi imbarazzanti inconvenienti.

Elettra Lamborghini Stories
Elettra Lamborghini Stories

Per chiudere con un sorriso Elettra ha anche sottolineato:

“Dalle risate spesso ma non di recente… però se ti può consolare stanotte il cane ha pisc***to nel letto”

Insomma, come sempre Elettra, con la sua schiettezza, lascia senza parole. Una sincerità che piace ma che spiazza sempre.

Previous articleBenedetta Parodi: “Stavolta è troppo” | La foto in bikini scatena fantasie
Next articleUeD, “Mi è stato diagnosticato un linfoma”: a 23 anni corpo distrutto