Flavio Insinna preso in giro perde le staffe: reazione incontrollata a L’Eredità

Il conduttore de L’Eredità non è riuscito a trattenersi. Flavio Insinna confessa di essersi accorto della presa in giro alle sue spalle e reagisce male.

Flavio Insinna
Flavio Insinna -DonnaPress.it

Un momento molto seguito quello de La Ghigliottina a L’Eredità. Il conduttore, stavolta, ha notato però, che nel momento fatico – ovvero quando viene rivelata la parola da indovinare- è successo qualcosa alle sue spalle. Flavio non la prende bene.

Chi segue l’Eredità, sa come funziona il gioco. I concorrenti si sfidano a suon di parole da indovinare e domande su eventi storici che portano poi al vincitore della puntata. Proprio quest’ultimo si confronterà al gioco finale, quello della ghigliottina per aggiudicarsi il montepremi accumulato.

LEGGI ANCHE –>L’Eredità, Flavio Insinna nei guai: ‘La Campionessa è raccomandata’

Flavio Insinna, reazione incontrollata: ‘Si prendono gioco di me’

Il quiz preserale di Flavio Insinna su Rai 1, L’Eredità è sicuramente tra i più seguiti in quella fascia. La puntata è quella di giovedì 10 febbraio, a trionfare è stato Lorenzo. Dalla puntata del 9 sono tornati a fare parte del team anche i due ‘professori’ Samira Lui e Andrea Cerelli, dopo il periodo di isolamento per Covid.

Flavio Insinna
Flavio Insinna – DonnaPress.it

Il campione è arrivato alla ghigliottina con un bottino di 230mila euro. Grazie alle sue intuizioni, Lorenzo è riuscito a conservare ben 115mila euro, purtroppo però non è riuscito ad indovinare la parole finale.

E’ proprio durante la ghigliottina che il conduttore si è accorto che stava accadendo qualcosa di strano alle sue spalle.

LEGGI ANCHE –>Flavio Insinna fatto fuori, L’Eredità cancellato dal palinsesto: il retroscena

Flavio, la reazione alle risate alle sue spalle

Le cinque parole della serata di ieri erano: luna, mare, domenica, moglie, X. Una ghigliottina piuttosto difficile che Lorenzo ha infatti ha sbagliato. Lorenzo c’ha provato scrivendo “giorno”.

Purtroppo però la parola corretta era “agosto”. Insinna ha quindi spiegato il legame della parola ma mentre lo facevo si è accorto che alle sue spalla stava succedendo qualcosa di particolare.

Samira e Andrea si facevano grosse risate alle sue spalle. Il conduttore non ha potuto fare a meno di notarlo e li ha ripresi scherzosamente:

“Quei due scavezzacollo si prendono gioco di me… li amo troppo”

Il campione, se riuscirà ad avere la meglio, potrà sicuramente riprovarci stasera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Previous articleGravissimo lutto a Chi l’ha Visto: morta la storica conduttrice | Devastata dalla malattia
Next articleSonia Bruganelli, il tradimento fisico è possibile: Paolo Bonolis affondato | VIDEO