Gravissimo lutto a Chi l’ha Visto: morta la storica conduttrice | Devastata dalla malattia

Muore la storica conduttrice della trasmissione Chi l’ha visto, i fan del programma sono straziati. Cos’è accaduto alla donna? 

Lutto a chi l'ha visto
Lutto a chi l’ha visto – donnapress.it

Lo storico programma, che va in onda dal 1989, sfrutta il suo grande successo per aiutare le famiglie ed i cari di tutte quelle persone scomparse e mai ritrovate o per aiutare le autorità a risolvere tutti quei casi di cronaca mai risolti.

La trasmissione ha sempre avuto, fin dagli inizi, un seguito incredibile, nonostante va in onda in settimana, più precisamente il mercoledì, su Rai tre. Nel corso degli anni il programma si è evoluto.

Sono cambiate parecchie cose dalla prima messa in onda e una cosa importante sono i conduttori, che sono variati notevolmente negli anni. Al momento, il ruolo di conduttrice è di Federica Sciarelli, che sta al timone del programma dal 2004.

Chi l’ha visto: muore la conduttrice

Una notizia che ha sconvolto l’intero pubblico di telespettatori ed i fan della trasmissione è la notizia della morte della storia conduttrice del programma, che fin dagli inizi si è prestata ed ha creduto in questo progetto.

Stiamo parlando di Donatella Raffai. La donna è stata la primissima conduttrice del programma, che ha lavorato per il programma dal 1989 al 1994, anno in cui è stata sostituita da Giovanna Milella.

La donna si era poi allontanata dagli schermi televisivi a partire dal 2000, di sua spontanea volontà. L’annuncio della sua morte era già avvenuto anni fa, ma si trattava di un grandissimo errore: era venuta a mancare un’altra conduttrice di Chi l’ha visto, ossia Marcella De Palma, ma in molti avevano scambiato le due.

Ora però, l’annuncio è reale: a dare la triste notizia è stato proprio suo marito Silvio Maestranzi, che anche lui ha lavorato in Rai per molti anni. Purtroppo, Silvio ha dovuto condividere, straziato, la notizia della scomparsa della sua donna amata.

L’uomo ha annunciato che la moglie si è spenta, all’età di 78 anni, a causa di una brutta malattia che per anni l’ha tormentata. La storia conduttrice ha lasciato due figli gemelli, ormai adulti, ed i nipoti, oltre che al marito, con cui si era sposata solo recentemente dopo più di 20 anni di convivenza.

Facciamo sentite condoglianze alla famiglia, ai cari e a tutti i fan della grandiosa conduttrice, che per anni ci ha intrattenuto in televisione.

Previous articleUeD, “Mi è stato diagnosticato un linfoma”: a 23 anni corpo distrutto
Next articleFlavio Insinna preso in giro perde le staffe: reazione incontrollata a L’Eredità
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.