Un annuncio in Tv a Verissimo che ha lasciato tutti senza parole. Michelle Hunziker torna con Eros dopo 20 anni e lo rivela a Silvia Toffanin.

La notizia ha di certo fatto felice i fan della coppia che con la loro unione mise a mondo una della influencer più amate del momento, Aurora Ramazzotti. La giovane ragazza ha sicuramente una lunga carriera davanti a lei.
La bella Aurora è fonte di soddisfazione per mamma Michelle e papà Eros. I due infatti non fanno che sostenerla nella sua carriera. E’ stata proprio lei a fare da collante, in tanti anni, tra mamma e papà.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker: ‘Che sbandata’, si è invaghita proprio di lui | Un uomo sposato e con figli
Michelle Hunziker, il ritorno con Eros dopo 20 anni: sgarro a Trussardi
Il 13 febbraio Michelle Hunziker sarà ospite del programma di Silvia Toffanin raccontando del suo matrimonio finito con Tomaso e della nuova rinascita come donna e professionista. Michelle, infatti, è pronta ad una nuova avventura con Michelle Impossible.

Non si poteva non affrontare però l’argomento del momento, la separazione da Tomaso. Dopo dieci anni insieme e due figlie, i due hanno deciso di prendere strade diverse. Michelle confesserà:
“Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio”.
Il frutto del loro amore, del loro matrimonio, le due figlie è la cosa più bella che è rimasta e dev’essere salvato e tutelato come sottolinea durante l’intervista.
LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker in vasca: ricoperta solo di schiuma | La FOTO estrema
Silvia e la domanda su Eros Ramazzotti
La conduttrice proverà a fare un parallelo tra la prima separazione e la seconda, domandando a Michelle se avendo già superato un divorzio si sia trovata meno impreparata.
La conduttrice di All together now rivela che tra le due separazioni ci sono tante differenze, in primis l’età: aveva solo 23 anni quando si è separata da Eros, l’ondata mediatica è stata tremenda. Ma di certo la sofferenza è la stessa. Il taglio di capelli non è stato che un altro modo per metabolizzare il tutto:
“Ho voluto tagliare i capelli per trovare la forza dentro di me”.
Tra i suoi ospiti ci saranno: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Belen Rodriguez, Ilary Blasi e tanti altri. Ma la ciliegina sulla torta è la presenza di Eros Ramazzotti, il suo ex sarà con lei sul palco dopo ben 21 anni:
“Ci sarà anche Eros Ramazzotti. Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”.
Un ex non molto simpatico a Tomaso, sarà una sorta di vendetta della svizzera? Chi vivrà vedrà.