Michelle Hunziker in vasca: ricoperta solo di schiuma | La FOTO estrema

Una Michelle Hunziker più che infuocata quella che vediamo in queste ore sui social. Dopo la rottura con il marito sembra più spregiudicato. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

Un senso di libertà che Michelle aveva già comunicato facendo un taglio di capelli lontano da quello che ha sempre indossato per anni. Un cambiamento, quello di Michelle però sicuramente più profondo.

La conduttrice di All Together now ha dovuto affrontare un secondo fallimento matrimoniale che questa volta pesa anche su due adorabili bambine, Sole e Celeste. Per fortuna, mamma e papà hanno deciso di chiudere il matrimonio in modo pacifico e sereno.

I due provano tantissimo rispetto l’una per l’altra e questo si evince anche dal fatto che non hanno voluto parlare male l’una dell’altra, cosa che spesso capita quando due personaggi famosi decidono di farla finita.

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker: ‘Che sbandata’ si è invaghita proprio di lui | Un uomo sposato e con figli

Michelle Hunziker seduzione estrema: vestita solo di schiuma

Ovviamente sono circolare le notizie più bizzarre sul motivo scatenante della crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La loro sembrava una storia da mulino bianco ed è stato assurdo vederla finire così.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Michelle ha sempre attirato tantissimi telespettatori per il suo sex appeal e per la sua estrema spontaneità. Anche in un momento triste come questo, Michelle si mostra sorridente e piena di voglia di fare.

LEGGI ANCHE –> Tomaso Trussardi dimentica Michelle: a cena con la sua nuova dolce metà

Michelle si butta sul lavoro e sui social

Una sonora batosta per lei che fino a qualche anno fa ha provato anche a fare il terzo figlio con Tomaso che purtroppo non è arrivato.

 Michelle Hunziker su IG
Michelle Hunziker su IG – DonnaPress.it

Forse li avrebbe uniti di più, forse avrebbe acuito la crisi.

Intanto, per riprendersi Michelle si è praticamente buttata nel lavoro e presto la rivedremo in TV con un altro programma Michelle impossible.

La conduttrice non smette di pubblicizzare i suoi prodotti di bellezza e lo fa anche sfruttando la sua invidiabile sensualità. Il bagnoschiuma? Perchè non pubblicizzarlo facendo un bel bagno schiumoso? La foto piccante ha fatto il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Previous articleAnna Tatangelo senza veli fa ingelosire il fidanzato | La reazione inaspettata
Next articleCarolina Marconi dopo il tumore ha preso il covid: terribili sintomi