Sabrina Ferilli, furiosa lite con Amadeus: “Un pezzo di me***” : l’attrice rompe il silenzio

Sabrina Ferilli litiga pesantemente con Amadeus, la donna svela tutto senza segreti: “Un pezzo di m***a”. 

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli – donnapress.it

È una fra le donne più simpatiche, nonché meravigliose, del nostro paese: riesce sempre a strappare un sorriso con il suo sarcasmo in ogni trasmissione in cui partecipa, da Tu si que vales ad Amici.

La divertentissima attrice è stata ospite al Festival di Sanremo durante l’ultima puntata, la finale. È stato Amadeus a sceglierla come ospite speciale, insieme a tanti altri personaggi pubblici.

Si è presentata, bellissima come sempre, in un favoloso abito nude e accanto al conduttore del festival ha intrattenuto i milioni di telespettatori. Nonostante lei sia stata allegra e simpatica, alcuni hanno notato dei comportamenti bizzarri. 

Sabrina Ferilli ha litigato con Amadeus?

Sul palco del teatro dell’Ariston sembrava che il conduttore e l’attrice fossero in sintonia come due buoni e vecchi amici, ma dietro alle quinte tutta questa simpatia sembra essere scomparsa improvvisamente. 

Una volta terminato lo spazio di Sabrina nel festival, lei come tanti altri vip e ospiti, hanno atteso dietro le quinte per assistere alla classifica finale di questa 72esima edizione e di conseguenza per conoscerne il vincitore. 

Durante la registrazione, si sentiva in sottofondo, anche se in maniera molto lieve, l’attrice parlare e dal suo tono di voce si è potuto facilmente intuire che non era particolarmente serena e felice. 

Per questo motivo, alcune persone credono che sia successo qualcosa, come una lite o una discussione, tra il conduttore e la Ferilli. I due hanno però poi spiegato il tutto, nel corso di un’intervista.

Amadeus ha negato ogni tipo di disguido fra lui e Sabrina e anzi, ha detto che sono molto amici. La comica invece ha confessato:

“La cosa bella è che si parla di me al di fuori di quello che dico io, non è stupendo? Anche a microfoni mezzi accesi. Come se mi fossi esibita. Sono delle c*****e vere, posso capire che uno dice una cosa, sta lì, al diretto interessato, ma non lo so nemmeno io a chi l’ho detto! Chissà a chi stavo dicendo, a te sicuro l’avrei detto Selvaggia.”

Previous articleSanremo 2022, quanto hanno guadagnato i vincitori? Si sono arricchiti | Cifre iperboliche
Next articleBenedetta Parodi: “Stavolta è troppo” | La foto in bikini scatena fantasie
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.