Sanremo 2022, quanto hanno guadagnato i vincitori? Si sono arricchiti | Cifre iperboliche

Sanremo 2022: quanto hanno guadagnato i vincitori Mahmood e Blanco alla Settantaduesima edizione della kermesse? La cifra inaspettata!

Vincitori di Sanremo
Vincitori di Sanremo – donnapress.it

A pochi giorni dalla fine della Settantaduesima edizione della kermesse canora della Città dei Fiori, Sanremo, un grandissimo numero di persone si sta domandando quanto abbiano intascato i vincitori della competizione, gli amatissimi Mahmood e Blanco.

Infatti, è proprio il popolo del web che sta sollevando la questione sui social network per scoprire, una volta per tutte, quanto abbiano incassato gli interpreti di “Brividi”, visti come papabili vincitori già dal principio del Festival.

Sanremo 2022: l’esperienza di Mahmood e Blanco

Come ben noto, i cantanti Mahmood e Blanco hanno vinto la Settantaduesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Brividi”. I due ragazzi erano già i papabili vincitori, ancor prima che la competizione musicale iniziasse proprio perché si parlava di un’unione che avrebbe spaccato.

Gli interpreti del brano vincitore sono stati in vetta alla classifica generale durante tutte le serate che hanno scandito le notti degli italiani, tranne nell’elenco della seconda puntata dello show, in cui ha trionfato la bravissima Elisa, che ha ottenuto la medaglia d’argento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Blanco e Mahmood stipendio al Festival di Sanremo 2022

I giovani cantanti sono arrivati alla fine della kermesse, accaparrandosi l’affetto del pubblico italiano, sfidandosi con gli altrettanto amatissimi interpreti Elisa e Gianni Morandi che cantavano, rispettivamente, “O Forse Sei Tu” e “Apri tutte le porte”.

Sul tardi della serata, è arrivato il responso che ha incoronato vincitori del Settantaduesimo Festival di Sanremo Alessandro Mahmoud e Riccardo Fabbriconi. Per Mahmood non era la prima volta, infatti tutti ricordano di quando ha trionfato con “Soldi” nel 2019.

Proprio a causa della vittoria, avvenuta nella notte tra il 5 e il 6 del 2022, il popolo del web ha iniziato a domandarsi a quanto ammonterebbe il cachet che i due potrebbero aver percepito durante il Festival.

Sanremo 2022 Mahmood e Blanco abbracciati
Mahmood e Blanco – Donnapress.it

Quanto hanno guadagnato Mahmood e Blanco a Sanremo 2022?

La cifra che i ragazzi avrebbero percepito è davvero inaspettata perché pari a € 0,00. Tutto ciò perché la competizione della Città dei Fiori non prevede un montepremi. Effettivamente, per gli artisti è assicurato solamente un rimborso spese per vitto e alloggio.

Nonostante ciò, però, si può dire che gli interpreti di “Brividi” si siano davvero arricchiti per tante ragioni: la prima in assoluto è l’occasione di partecipare all’Eurovision Song Contest 2022, che avrà luogo a Torino.

Altri arricchimenti sono quelli di: essersi fatti un nome ancor più risonante in tutto il mondo; raggiungere un amore più forte di quello che già possedevano dal pubblico italiano; ottenere moltissime visualizzazioni sulle piattaforme di streaming e ospitate televisive per promuovere ulteriori fatiche.

Potrebbe interessarti anche: Blanco, il bacio durante i festeggiamenti | Mahmood rimane senza parole

Previous articleCarolina Marconi dopo il tumore ha preso il covid: terribili sintomi
Next articleSabrina Ferilli, furiosa lite con Amadeus: “Un pezzo di me***” : l’attrice rompe il silenzio
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.