Sonia Bruganelli “affossa” il Gf Vip: il clamoroso colpo di scena | Alfonso Signorini infuriato

Sonia Bruganelli dice tutta la verità sul Gf: è proprio come tutti pensano. Clamoroso colpo di scena che potrebbe affossare il reality. 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini – donnapress.it

Questa edizione del Grande Fratello Vip, che è la sesta, sta facendo particolarmente discutere tutti i telespettatori, ne stanno accadendo di tutti i colori all’interno della casa più spiata d’Italia.

In molti si stanno accanendo contro il conduttore Alfonso Signorini, accusandolo di aver orchestrato tutta la vicenda tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Le teorie su questo trio sono davvero molte.

Secondo alcuni fan infatti, quest’anno il programma è stato organizzato, e scritto con un copione, prima di far entrare i concorrenti nella casa. A rafforzare questa teoria è stata una teoria di Jessica Selassié.

Sonia Bruganelli dice la verità sul Gf

La principessa ha infatti sorpreso Delia da sola in camera a frugare nell’armadio e leggere dei fogli, che ha subito riposto nell’armadio quando si è accorta che Jessica è entrata in stanza.

Questo è solo uno dei vari episodi che si sono ripetuti nella casa e che hanno permesso ai telespettatori di farsi strane idee sulla natura dello show. A parlarne è stata anche Sonia Bruganelli, l’opinionista del Grande fratello.

Il suo personaggio non è piaciuto particolarmente ai fan della trasmissione condotta da Signorini perché l’hanno definita come una donna altezzosa e antipatica. L’anno prossimo, forse per questo motivo o per altri impegni sopraggiungi, ha confermato che non ci sarà al Gf.

Ad oggi però, ha svelato l’incredibile: la donna ha parlato, finalmente, chiaro ed ha detto la verità sulla trasmissione, confermando i dubbi di migliaia di italiani. Sonia infatti ha rivelato:

Qualsiasi programma, anche quello che ti vendono come come programma reale, è scritto.  Non si può accendere una telecamera e aspettare che le cose succedano, non è così.”

L’opinionista ha poi parlato direttamente, senza mezzi termini, del reality show di Canale 5, senza avere nessuna pietà, confermando che anche in questo caso, nonostante le persone siano vere, è tutto scritto e pianificato. 

Immaginiamo che ci saranno dei provvedimenti per l’opinionista, che ha svelato qualcosa di top secret della trasmissione e che ha svelato i dubbi di qualsiasi fan del programma. Cosa ne pensate di questa confessione scioccante? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Previous articleAlba Parietti, il gravissimo incidente che ha segnato la sua vita | Quello che ha dichiarato è assurdo
Next articleChiara Ferragni, questa volta è troppo: il primo piano sul lato B è da infarto | Tutta di pizzo
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.