Sonia Bruganelli, il tradimento fisico è possibile: Paolo Bonolis affondato | VIDEO

Sonia Bruganelli in un’intervista ha ammesso che il tradimento fisico è possibile. Ecco le sue parole.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – donnapress.it

Sonia Bruganelli, attualmente presente al Grande Fratello Vip 6 nel ruolo di opinionista assieme ad Adriana Volpe, è la moglie del conduttore televisivo Paolo Bonolis.

Ex modella di fotoromanzi e produttrice televisiva, la donna ha conosciuto il famoso conduttore nel 1997 e dalla loro storia d’amore hanno avuto tre figli Sonia, Davide e Adele.

Sonia Bruganelli e la confessione sul tradimento

Spesso, la Bruganelli ha lavorato dietro le quinte dei programmi di suo marito, ma dallo scorso settembre il suo nome è stato al centro del gossip per via della partecipazione al Grande Fratello Vip dove ricopre il ruolo di opinionista e delle presunte liti con Adriana Volpe.

Tra le due sin dall’inizio sembra non scorrere buon sangue, inoltre durante una puntata Sonia ha abbandonato lo studio ed è stata sostituita per qualche puntata da Laura Freddi per poi tornare nel suo ruolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

 La donna ha affermato che appena terminato il reality tornerà alla sua società di produzione e che l’esperienza l’ha aiuta a crescere e a capire molte cose che possono essere utili nel suo lavoro.

Qualche tempo fa la donna era stata molto criticata per via della sua ostentazione sui social della sua vita considerata troppo agiata e quindi uno schiaffo morale per tutti quelli che non possono permetterselo.

Sonia, non si è mai fatta carico di queste critiche e ha continuato per la sua strada mostrandosi una donna decisa e forte consapevole delle sue azioni.

Le parole della Bruganelli

In un’intervista rilasciata al programma Belve, condotto da Francesca Fagnani, la Bruganelli si è espressa per quanto riguarda l’argomento tradimento.

Da un punto di vista prettamente fisico, credo ci sia una curiosità, molte volte può succedere di tradire fisicamente e mentalmente, questo non vuol dire che un rapporto possa essere meno importante. Se finisce significa che hai al tuo fianco una persona molto intelligente e che viaggia sulla tua stessa lunghezza d’onda per accettare una cosa del genere” – dichiara la donna – “Per me conta il nostro rapporto in quanto genitori dei nostri tre figli, il nostro rapporto professionale perché credo che io e lui siamo ormai una squadra, tutto il resto lo sappiamo noi, sono cose nostre ed è la cosa migliore per una coppia”

Sonia Bruganelli e le parole sul tradimento
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – donnapress.it

Essere la signora Bonolis mi ha avvantaggiato in tutto” – ammette – “Ho conosciuto Paolo quando stavo facendo un percorso di studio che speravo mi portasse esattamente esattamente dove poi sono stata portata da lui. Con il passare del tempo ho dovuto dimostrare più forse degli altri quanto valevo perché ancora oggi continuano a dire che sono dove sono perché moglie di. Certo sono stata avvantaggiata, lo ammetto“.

Previous articleFlavio Insinna preso in giro perde le staffe: reazione incontrollata a L’Eredità
Next articleUed, Giorgio Manetti “Ma non ti vergogni?”: infatuato di una 23enne | Lei è una famosa
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.