Teo Mammuccari esagera e offende Belen: “Non sembri, sei una put***a”

Teo Mammuccari esagerato come sempre offende la bellissima Belen, parole pesanti sulla conduttrice

Teo Mammuccari e Belen
Teo Mammuccari e Belen Rodriguez – Donnapress.it

Da qualche giorno ormai è andata in onda la prima puntata de Le Iene condotta dal bravissimo Teo Mammuccari e la bellissima Belen Rodriguez. La puntata è iniziata con il botto se non fosse per il fatto che il conduttore romano pare che abbia esagerato con la simpatia proprio ei confronti della conduttrice.

In tanti hanno notato l’atteggiamento pietoso che avuto Mammuccari nei confronti della bella Belen, si sa il conduttore ha sempre la battuta pronta e spesso anche fuori luogo ma questa volta pare che abbia proprio esagerato. Scopriamo cosa è successo proprio nella prima puntata de Le Iene.

Belen Rodriguez offesa da Mammuccari

La bellissima Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate e desiderate dal popolo italiano. La sua bellezza infatti è stato oggetto di discussione per diverso tempo e proprio ieri infatti nella puntata di ieri alle Iene. Pare infatti che lo stesso conduttore abbia esagerato particolarmente con lo scherzo nei confronti della conduttrice.

Molti sostengono infatti che la bella Belen non si sia accorta della frase per niente carina usata nei suoi confronti. A quanto pare infatti il conduttore infatti pare che abbia detto a Belen:

Non sembri, sei una putt***“.

Sicuramente tanti avranno pensato che sia solo una frase fatta per ridere sembrava invece una battura squallida e poco divertente. In tempi come questi che si cerca di dare in buon esempio soprattutto nei confronti delle donne.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Donnapress.it

Pare che Belen però non abbia sentito la battuta di poco gusto di Mammuccari nei suoi confronti. A quanto pare sicuramente per Teo Mammuccari non è la prima volta che esagera, il conduttore è stato ripreso in diverse situazioni in cui sembrava non poco fuori luogo. Simpatia o no questa frase nei confronti di Belen sembra più un pensiero personale detto ad alta voce che una frase detta per simpatia.

Previous articleMichelle Hunziker annuncia: di nuovo con Eros dopo 20 anni | Lo sgarro a Trussardi
Next articleRaffaella Carrà “È morta così”: l’amico svela un angosciante retroscena
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.