Ued, Giorgio Manetti “Ma non ti vergogni?”: infatuato di una 23enne | Lei è una famosa

Giorgio Manetti infatuato di una ragazza molto più giovane di lui: l’ex cavaliere di UeD sta con una ragazza di 23 anni. I fan sono scioccati. 

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti – donnapress.it

Abbiamo conosciuto Manetti all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. L’uomo ha partecipato al trono over per trovare l’amore all’età di 65 anni, ma non è andata a finire come sperava.

Giorgio ha avuto una relazione con Gemma Galgani che non è però durata a lungo. Nel 2016 infatti, lui voleva uscire con Gemma, che ha però rifiutato perché convinta che lui non fosse davvero innamorato di lei.

Da allora è quindi uscito da solo dal programma e, grazie alla sua grande gentilezza ed educazione, ha concquistato migliaia di fan in tutto il paese, che da allora lo supportano quotidianamente.

Giorgio Manetti sta con una 23enne

L’uomo è tornato recentemente al centro del gossip in quanto è stato fotografato insieme ad una ragazza famosa ma sopratutto molto più giovane. I due sembravano in sintonia ed in confidenza l’uno con l’altro.

È stato infatti paparazzato in compagnia di un’influencer 23enne, ossia Marialaura De Vitis, conosciuta maggiormente per essere stata la fidanzata di Paolo Brosio, sposato e divorziato due volte, per un anno.

Insieme, Giorgio e Marialaura, sono stati beccati a Sanremo e sono arrivati insieme alla sfilata di Chi, cosa che ha destato molti sospetti. Sappiamo che a Marialaura piacciono gli uomini maturi, Brosio infatti ha la stessa età di Giorgio, sono infatti entrambi nati nel 1956.

Dunque, potrebbe essere proprio vero che fra i due stia nascendo qualcosa, ma non possiamo dirlo con certezza, dato che nessuno dei due ha proferito parola sulla faccenda. La modella è spettacolare, e per questo Manetti potrebbe addirittura lasciare l’idea di tornare a UeD. 

L’ex corteggiatore infatti voleva tornare nel salotto del dating show per provare nuovamente a trovare una partner, come aveva annunciato. Adesso però, che sembra esserci del tenero tra lui e l’influencer, tutto potrebbe cambiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALAURA DE VITIS (@la.devitis)

Per capire se sono ufficialmente diventati una coppia dovremo aspettare aggiornamenti dai diretti interessati, che per il momento hanno solo attirato attenzione e sopratutto scalpore. A voi piacerebbero come coppia? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Previous articleSonia Bruganelli, il tradimento fisico è possibile: Paolo Bonolis affondato | VIDEO
Next articleAvanti un Altro cancellato dal palinsesto: brutta batosta per Bonolis e Laurenti
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.