UeD, “Mi è stato diagnosticato un linfoma”: a 23 anni corpo distrutto

Un momento molto difficile: a Ued arriva una confessione che spezza il cuore. Nessuno si aspettava un dramma simile. 

Uomini e Donne
Uomini e Donne – donnapress.it

Il programma di Maria De Filippi genera sempre buon umore. Un po’ di leggerezza in una vita che negli ultimi tempi è diventata complicata un po’ per tutti. La conduttrice ama strappare qualche sorriso al pubblico a casa anche grazie agli opinionisti Tina e Gianni che sanno sempre come animare un po’ lo studio.

Arrivano però anche persone che raccontano una storia forte: una delle corteggiatrici proprio di recente ha confessato la malattia che l’ha colpita qualche anno fa. Un dramma che nessuno poteva mai aspettarsi.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, Aurora Tropea e il ritocchino: il trattamento è ‘estremo’

Uomini e donne, il dramma della 29enne: la spaventosa diagnosi

Un momento drammatico che la bellissima corteggiatrice di Ued ha voluto raccontare in un’intervista rilasciata al magazine della trasmissione. Stiamo parlando di Denise Mingiano. La 29enne di origine leccese è una delle protagoniste del trono di Matteo, ex di Sophie Codegoni.

A suscitare polemiche, negli ultimi tempi, il suo ‘lasciarsi corteggiare’ da Armando, cavaliere del trono over.

Armando e Denise
Armando e Denise – Donnapress.it

Denise ha provato a spiegare, senza essere mai troppo esplicita, il dramma vissuto qualche tempo fa che le ha provocato cicatrici molto profonde.

LEGGI ANCHE –>UeD, cavaliere si sente male: ‘Non respira’| Maria interrompe la trasmissione

La confessione di Denise

La bella Denise ha cercato di spiegare il dramma che è partito da una spaventosa diagnosi nel 2016:

“Nel 2016 mi è stato diagnosticato un linfoma. Ho dovuto fare, di conseguenza, una crioconservazione degli ovuli perché la chemio avrebbe potuto rendermi sterile. Quello è stato un periodo terribile: un mese di punture sulle gambe e sulla pancia.”

Al tempo aveva appena 23 anni e Denise racconta con dolore quel momento:

Era l’inizio del 2017 e sono andata a Torino con mia madre per sottopormi a questo trattamento. Non stato affatto bene, ma ho cercato di essere solare e positiva perché mia madre mi accompagnava ovunque e non volevo appesantirla ancora di più.

Ovviamente, tutte queste terapia hanno avuto un forte impatto sul suo corpo e sul suo aspetto fisico:

Poi ho affrontato una serie di terapie molto difficili che hanno avuto conseguenze anche sul mio aspetto: ero gonfia, perdevo i capelli

Un momento che Denise ancora oggi prova a lasciare nel passato, evitando che inquini il suo presente. Poco dopo la guarigione, la corteggiatrice ha subito poi un forte lutto: la morte di suo padre. Un altro evento che l’ha segnata molto.

Previous articleElettra Lamborghini, pipì addosso: in diretta confessa l’imbarazzante inconveniente | FOTO
Next articleGravissimo lutto a Chi l’ha Visto: morta la storica conduttrice | Devastata dalla malattia