Amadeus ha perso la testa per lei: la vede ballare e perde il controllo | VIDEO

Amadeus perde la testa per lei: la guarda ballare e se ne innamora perdutamente. Il video che nessuno ha visto. 

Amadeus
Amadeus – donnapress.it

Il conduttore negli ultimi anni ha ottenuto un successo ed un seguito incredibile, specialmente perché da due anni a questa parte ha cominciato a condurre il festival di Sanremo. 

In molti stanno cominciando ad apprezzarlo non solo come conduttore ma anche come persona, perché ha dimostrato di essere un uomo educato, gentile e divertente. Durante il festival, ha conquistato il cuore di migliaia di italiani.

In particolare modo, è piaciuto quando ha mostrato quel lato “umano” che spesso viene dimenticato in tv. Ad esempio, ha fatto sciogliere molti cuori quando ha regalato a sua moglie Giovanna un bouquet di fiori davanti a tutta Italia. 

Amadeus la vede ballare e se ne innamora

Sul web si sta diffondendo un video, oseremmo dire un reperto, che non era mai stato divulgato dal conduttore. Stiamo parlando di un video in cui rimane incantato vedendo una donna ballare. 

Amadeus ha perso completamente la testa per quella ballerina e fin da subito si è potuto notare dal suo sguardo. Quella persona era proprio la sua attuale moglie Giovanna, di cui è follemente innamorato.

In pochi conoscono la storia che lo ha legato per sempre alla moglie, che gli ha fatto perdere la testa fin dal primo istante. I due si sono conosciuti grazie alla trasmissione L’eredità, che lui ha condotto dal 2002 al 2006.

Giovanna era una ballerina della trasmissione e si è messa a danzare davanti, e persino con, Amadeus, che ne è rimasto folgorato. Da allora, era il 2003, i due hanno cominciato a frequentarsi. 

Nel 2009 hanno dato alla luce il figlio José Alberto e nello stesso anno si sono sposati civilmente, dato che il conduttore doveva ancora ottenere l’annullamento dalla Sacra Rota del suo primo matrimonio. 

Il loro matrimonio effettivo è stato festeggiato nel 2019, quando si sono sposati in chiesa a Roma. Da più di 15 anni i due sono innamorati come il primo giorno e gli occhi del conduttore del festival di Sanremo, quando ha visto per la prima volta Giovanna, dicono tutto su quello che prova per lei.

Previous articleCarolyn Smith paura per la sua salute: “Sospesa la chemio” | Il drammatico retroscena
Next articlePamela Prati, caschetto cortissimo e biondo | Irriconoscibile dopo il caso Mark Caltagirone
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.