Anna Tatangelo difende LDA: parole pesanti nei confronti della Pettinelli

Anna Tatangelo parla di LDA a cena con la collega Pettinelli: la donna è lapidaria nei confronti del giovane cantante. 

Anna Tatangelo e Pettinelli
Anna Tatangelo – donnapress.it

Il rapporto tra la cantante Anna Tatangelo e l’apprendista cantautore LDA, figlio di Gigi D’Alessio, è sempre stata piuttosto complicata. La donna infatti, è una “pseudo matrigna” di Luca. 

Infatti, la donna è stata per anni la compagna di Gigi D’Alessio, con cui ha persino avuto un figlio. I due si sono fidanzati nel 2005, anche se hanno reso nota la storia solo nel 2006 e hanno trascorso 15 anni insieme.

Si sono lasciati nel 2020: hanno annunciato la separazione il 3 marzo, poco prima della quarantena, probabilmente perché Anna desiderava sposarsi con il suo partner, che non ha mai sentito il desiderio di farlo, visto il fallimento del suo primo matrimonio.

Anna Tatangelo parla di LDA

Nonostante i due insieme ci hanno fatto sognare per anni, inizialmente la loro storia d’amore ha creato non poco scandalo: quando si sono fidanzati Anna aveva solo 19 anni, mentre Gigi ne aveva il doppio. 

La loro relazione è però continuata a gonfie vele, nonostante le difficoltà e nel 2010 hanno avuto Andrea, primo ed unico figlio della Tatangelo ma quarto del cantante. L’insegnante di Amici ha quindi vissuto, nonché cresciuto, anche Claudio, Ilaria e Luca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna (@seicosiperfetta)

Per questo motivo, la cantante è sempre stata particolarmente affezionata a LDA e lo ha appoggiato in questa nuova sfida che è la scuola di Amici, dove sta piacendo moltissimo.

L’apprendista cantante sta ottenendo tanto successo fuori dalla scuola di Amici, i suoi fan sono davvero molti, ma non tutti all’interno della trasmissione lo apprezzano e fra queste persone c’è anche Anna Pettinelli, che non ama particolarmente LDA. 

La Tatangelo e la Pettinelli sono uscite assieme a cena la scorsa sera, come hanno detto sui social, e l’ex fidanzata di Gigi D’Alessio ha cercato di far tornare l’amica sui suoi passi per quanto riguarda il suo pensiero su Luca. 

Anna Tatangelo infatti ha detto, registrandosi, di aver portato fuori l’amica e collega perché vuole che l’insegnante si comporti un po’ meglio con il suo “figliastro”. La maestra di Amici è stata chiara e lapidaria quando ha risposto dicendo: “Non se ne parla”. 

Voi da che parte state? Per quale “Anna” tifate?

Previous articlePamela Prati, caschetto cortissimo e biondo | Irriconoscibile dopo il caso Mark Caltagirone
Next articlePaolo Bonolis “superdotato” ad Avanti un altro | Il VIDEO finisce a Striscia
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.