Barbara D’Urso a letto è sfrenata: acrobazie bollenti | FOTO

Uno shooting, quello di Barbara D’Urso che ha subito attirato l’attenzione dei fan. La conduttrice ha fatto delle acrobazie molto particolari. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Sicuramente a lasciato galoppare l’immaginazione dei fan la bella Barbarella. Facendo una serie di foto nella sua luminosa e seducente camera da letto, la conduttrice di Pomeriggio cinque ha ancora una volta sbaragliato la concorrenza più giovane.

E’ stata sempre molto amata dagli uomini, per il suo fascino partenopea e la simpatia che ha ‘nel cuore’. Però di certo ad aiutarla tanto in passato, è stata la sua bellezza. Ancora oggi che non è più giovanissima Carmelita è molto corteggiata. Oggi però pare che il suo cuore sia di nuovo finalmente impegnato.

LEGGI ANCHE –>Barbara D’Urso, spunta una foto senza trucco e luci | Non sembra lei

Barbara D’Urso, le ultime foto sono da bollino rosso per i suoi followers

Ama molto condividere con i suoi seguaci social il suo mondo e tutto ciò che Barbara D’Urso vive aldilà delle telecamere. La conduttrice è un vulcano di energie grazie anche ad una dieta priva di grassi in eccesso e zuccheri.

Barbura D'Urso
Barbura D’Urso – DonnaPress.it

Inoltre, Barbara si allena anche moltissimo e non si sottrae agli sforzi di una camminata o di una escursione all’aperto.

Nelle sue stories di IG si vede spesso alle prese con un bel po’ di sforzi fisici.

LEGGI ANCHE –>Barbara D’Urso inganna i fan ma viene scoperta: ‘Stai mentendo buffona’

Barbara e la sua vita social

Anche quando non andava più in onda in Tv con Pomeriggio cinque, Barbara faceva sentire la sua presenza sui social con post e stories in discrete quantità. Non le mancano di certo complimenti e sostenitori. Però, c’è da dire, che piovono sempre in quantità abnormi le critiche nei suoi confronti.

I commenti acidi e ironici non sono pochi. Qualcuno, infatti, sottolinea – anche nell’ultimo post- che oggi che la conduttrice non ha più tutti quei programmi televisivi ha più tempo da perdere.


Nel post, infatti, Barbara esulta per aver dormito un bel po’, cosa che non le capita spesso di fare e che in passato – con la mole di lavoro in Tv- non ha mai potuto fare. Nel post vediamo una Barbara sorridere e positiva nei confronti della vita che fa delle piccole acrobazie sul letto. Qualcuno ha subito pensato che ci fosse un legame con la sua intimità, ovvero che Barbara – nel privato- abbia una vita sessuale molto attiva.

Oggi sicuramente lavora di meno, ma di certo resta sempre coerente con il suo modo di fare Tv.

Previous articlePio e Amedeo, prima della fama che cosa facevano? Non ci crederete mai
Next articleElena Santarelli “Professionista di cosa?” | Soleil sotterrata dalle ultime dichiarazioni: VIDEO