Belen e Stefano Di Martino rischiavano di non sposarsi: lei voleva lasciarlo all’altare. La dura dichiarazione dell’ex ballerino.

La relazione tra i due è sempre stata piuttosto travagliata: si sono conosciuti nel 2012, quando però Stefano era occupato con Emma Marrone, che ha lasciato per amore della bellissima argentina.
Dal 2012 al 2015 hanno vissuto periodi magici, innamorati più che mai. Hanno persino avuto un figlio, Santiago, che ha però dovuto fare i conti con la separazione dei genitori quando aveva solo due anni.
Infatti, nel 2015 hanno annunciato attraverso un comunicato stampa della loro decisione consensuale nel separarsi. Le loro strade si sono divise per qualche anno, quando nel 2019 sono tornati sui loro passi.
Belen e Stefano non dovevano sposarsi
Anche quella volta, nel 2019, le cose non sono andate per il verso giusto: si sono separati nuovamente appena un anno dopo dall’inizio del loro ritorno di fiamma, lasciando ancora una volta il figlio Santiago in difficoltà.
Dopo questa relazione, Belen ha avuto un secondo figlio, una femminuccia nata dall’unione con Antonino Spinalbese. I due però si sono già lasciati, dopo un solo anno di relazione, e per questo in molti credevano in un ritorno di fiamma tra lei e il ballerino di Amici.
Visualizza questo post su Instagram
In effetti, un riavvicinamento c’è stato, ma ancora non c’è nulla di certo. È certa però una notizia sconvolgente, che ha rilasciato lo stesso Stefano, il quale ha parlato del suo matrimonio con Belen.
Ad Emigratis, De Martino ha raccontato di quando i parenti gli facevano gli auguri e lasciavano nella tasca della sua giacca le cosiddette “buste”. L’uomo stava ricevendo del denaro dai suoi cari per la sua nuova vita di coppia.
Dopo aver ricevuto parecchi soldi, si è tolto la giacca, dopo qualche bicchiere di vino, e l’ha lasciata da qualche parte, perdendo così tutti i “regali” che la famiglia gli aveva fatto. Per questo motivo, Belen si è infuriata.
IL GIORNO DELLE NOZZE LEI AVEVA DECISO GIÀ DI LASCIARLO pic.twitter.com/HTFNpiOWX0
— News2022 (@News20221) February 11, 2022
I suoi compagni d’avventura hanno così scherzato, prendendo in giro il ballerino, che la storia era già predestinata ad andare a rotoli e che è stato molto fortunato a non essere lasciato il giorno delle nozze.
Chissà se Belen, in quel momento di rabbia, ha pensato realmente ad una soluzione così drastica. Secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento.