Carolyn Smith paura per la sua salute: “Sospesa la chemio” | Il drammatico retroscena

Carolyn Smith spaventa i fan: ha dovuto interrompere la chemio per un altro problema di salute, ma i rischi sono davvero tanti. 

Carolyn Smith
Carolyn Smith – donnapress.it

La ballerina e coreografa sta lottando da anni contro un brutto male, che sembra non volerle lasciare vie di scampo. La donna, giudice dal 2007 del talent Ballando con le stelle, sta cercando di sconfiggere un tumore maligno. 

Lo ha annunciato nel 2015, di essersi ammalata di cancro al seno. Dopo un periodo di remissione, purtroppo, ha avuto una brutta recidiva, che sta cercando di combattere con l’aiuto dei medici.

Per questo motivo, è diventata testimonial dell’AIRC, per supportare tutte quelle persone, ma specialmente le donne, che come lei si sono ritrovate a dover lottare per la vita. Inoltre, ha persino scritto un libro, edito dalla casa editrice HarperCollins, intitolato Ho ballato con uno sconosciuto, dove racconta della sua esperienza con il cancro.

Carolyn Smith interrompe la chemio

La donna ha cominciato la chemio terapia, come ha raccontato in diverse occasioni, per sconfiggere una volta per tutte questo maledetto tumore. È stata ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin, e la puntata andrà in onda domani domenica 13 febbraio 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Durante l’intervista con la conduttrice di Verissimo, Carolyn ha svelato qualcosa di incredibilmente preoccupante. La donna ha raccontato di aver interrotto la chemio terapia, ma non perché è guarita dal cancro.

Il motivo è l’ennesimo problema di salute della ballerina che attualmente ha in corso un’infezione al fegato. I medici le hanno strettamente consigliato di sospendere la chemio e di aspettare che l’infezione sia guarita, anche se potrebbe portare numerosi rischi l’interruzione della terapia.

Nonostante la Smith sia una persona estremamente forte, che si mostra sempre con il sorriso, ha preso davvero male questa notizia, di cui parlerà più a fondo durante l’incontro la Toffanin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Il suo timore, ovviamente, è quello che il tumore possa tornare ed espandersi. La coreografa ha infatti confessato ai microfoni di Verissimo, con la voce spezzata:

“All’inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile. I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni.”

Previous articleNaike Rivelli confessa la malattia devastante: “Un calvario” | Il dramma della figlia di Ornella Muti
Next articleAmadeus ha perso la testa per lei: la vede ballare e perde il controllo | VIDEO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.