Chiara Ferragni esagera in calze a rete senza mutandine: “Eccessiva”

Chiara Ferragni esagera in calze a rete senza mutandine. Tutto il popolo del web è in delirio per lo scatto al peperoncino, tutti i dettagli.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – DonnaPress.it

Imprenditrice digitale apprezzata in tutto il mondo e seguitissima da milioni di persone sui social network, Chiara Ferragni è costantemente al centro dell’attenzione di ammiratori e detrattori.

In queste ore, la bionda influencer ha postato uno scatto abbastanza differente dal suo solito. In esso, compare molto sexy e poco coperta: a causa di ciò, il popolo del web è rimasto scioccato, a dir poco. Vediamo la foto incriminata!

Chiara Ferragni hot

In queste ore, l’amatissima Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram uno scatto davvero intimo e privato, facendo rimanere a bocca aperta tutti i suoi seguaci, che non si perdono un’H dei consigli della regina delle tendenze.

Come ben sappiamo, la web star e suo marito Fedez riescono spesso e volentieri a lasciare di sasso gli ammiratori a causa delle loro trovate che fanno chiacchierare l’Italia e il mondo. Ma il post della Ferragni è cosi osé? Diamogli insieme un’occhiata!

Chiara Ferragni sexy
Chiara Ferragni – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni mostra a tutti il suo albero di Natale, il prezzo è inimmaginabile

Ferragni nuda su Instagram

A seguito di aver scoperto quanto costi il bramatissimo pigiama della stella italiana dei social network, quest’oggi rimarrete a bocca aperta nel vedere uno scatto molto privato ed intimo che la Ferragni ha pubblicato su Instagram, seminando il panico.

Infatti, nella foto incriminata, Chiara non indossa alcun pigiama, bensì semplicemente delle calze a rete, sprovvista di biancheria intima. La pubblicazione dell’imprenditrice digitale ha lasciato di stucco non poche persone che, agguerrite nei suoi confronti, l’hanno criticata immediatamente.

Che cosa le hanno detto? La maggior parte delle considerazioni negative degli utenti si è abbassata, come accade di solito, ad insulti senza fondamento. Ma non è finita qui!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Effettivamente, numerosi utenti si sono sentiti in dovere di ricordare alla web star di essere una madre di due bambini piccoli, commentando sotto l’immagine al peperoncino in questo modo:

“Eccessiva”

Lo scatto ardente ha, quindi, lasciato esterrefatti i fan (e non solo) della moglie di Federico Lucia. Ma non tutti i commenti per la “Ferry” sono stati negativi, tutt’altro. Tante persone, da ogni parte del mondo, hanno apprezzato la voglia di uscire fuori dagli schemi dell’influencer, sostenendola con parole dolci e di ammirazione.

Previous articleIvana Spagna rivela “Sono rimasta incinta ma..” | Il racconto che ha fatto piangere tutta Italia
Next articleBelen e Stefano: lei voleva lasciarlo il giorno delle nozze | Dopo anni la dura verità: VIDEO
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.