Diletta Leotta in accappatoio alza le gambe: il dettaglio a dir poco bollente in primo piano. Vediamo insieme lo scatto sexy!

Idolatrata conduttrice televisiva, Diletta Leotta è uno dei volti televisivi italiani più apprezzati in tutto il mondo. Effettivamente, la professionista bionda è davvero benvoluta anche fuori dal nostro Bel Paese.
Diletta Leotta sexy
L’incantevole presentatrice di DAZN ha un grandissimo seguito: infatti, sia perché è una valida professionista, sia perché è una giovane donna di grande fascino, la Leotta non passa di certo inosservata. Proprio per questo, molte sono le opinioni contrastanti che donne e uomini hanno su di lei.
Costantemente al centro delle chiacchiere e del gossip, Diletta, in queste ore, è tornata a sconvolgere i suoi ammiratori su Instagram. Infatti, la bellissima conduttrice ha preso la decisione di postare una Story nella quale appare sexy più che mai. Diamo un’occhiata alla foto caliente!

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, conoscete la mamma? È stupenda | Più bella della figlia
Leotta hot in accappatoio su Instagram: primo piano bollente
Come è noto, la Leotta, oltre ad essere una eccellente professionista, è una gran bella donna. A tal proposito, numerose sono le dediche di ammirazione che, indistintamente, le fanno donne e uomini sotto i suoi post.
Certamente, per mantenere cotanta bellezza, la benvoluta conduttrice di DAZN è costantemente in allenamento (qui per vederla sexy e impegnata durante una seduta di yoga) e, ovviamente, soggetta a trattamenti di bellezza.
È proprio in questi momenti che Diletta ha condiviso una Story di Instagram durante lo svolgimento di una beauty routine, baciata dalla Vitamina D del sole su un ampio balcone. In quel contesto, la showgirl è apparsa riflessa sul vetro della finestra in accappatoio.

Potrebbe interessarti anche: “Strofinami i piedi in faccia”, Diletta Leotta sdraiata a terra fa impazzire tutti
Da ciò che si può notare, le sue lunghe gambe sono alzate, lasciando intravedere un perfetto lato B in primo piano. Inoltre, ciò che non è passato inosservato da parte dei fan, è il top che, a fatica, cerca di tenere a bada le rotondità della bellissima sicula.