Diletta Leotta in accappatoio alza la gamba: dettaglio bollente in primo piano | FOTO

Diletta Leotta in accappatoio alza le gambe: il dettaglio a dir poco bollente in primo piano. Vediamo insieme lo scatto sexy!

diletta leotta
diletta leotta foto natale – donnapress.it

Idolatrata conduttrice televisiva, Diletta Leotta è uno dei volti televisivi italiani più apprezzati in tutto il mondo. Effettivamente, la professionista bionda è davvero benvoluta anche fuori dal nostro Bel Paese.

In queste ore, l’ex fidanzata dell’attore turco Can Yaman ha deciso di mostrare sui social network una routine di bellezza, lasciando, però, tutti senza fiato per un dettaglio bollente in primo piano. Di che cosa si tratta? Vediamo la foto che sta facendo mormorare il popolo del web!

Diletta Leotta sexy

L’incantevole presentatrice di DAZN ha un grandissimo seguito: infatti, sia perché è una valida professionista, sia perché è una giovane donna di grande fascino, la Leotta non passa di certo inosservata. Proprio per questo, molte sono le opinioni contrastanti che donne e uomini hanno su di lei.

Costantemente al centro delle chiacchiere e del gossip, Diletta, in queste ore, è tornata a sconvolgere i suoi ammiratori su Instagram. Infatti, la bellissima conduttrice ha preso la decisione di postare una Story nella quale appare sexy più che mai. Diamo un’occhiata alla foto caliente!

Diletta Leotta hot
Diletta Leotta – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, conoscete la mamma? È stupenda | Più bella della figlia

Leotta hot in accappatoio su Instagram: primo piano bollente

Come è noto, la Leotta, oltre ad essere una eccellente professionista, è una gran bella donna. A tal proposito, numerose sono le dediche di ammirazione che, indistintamente, le fanno donne e uomini sotto i suoi post.

Certamente, per mantenere cotanta bellezza, la benvoluta conduttrice di DAZN è costantemente in allenamento (qui per vederla sexy e impegnata durante una seduta di yoga) e, ovviamente, soggetta a trattamenti di bellezza.

È proprio in questi momenti che Diletta ha condiviso una Story di Instagram durante lo svolgimento di una beauty routine, baciata dalla Vitamina D del sole su un ampio balcone. In quel contesto, la showgirl è apparsa riflessa sul vetro della finestra in accappatoio.

Diletta Leotta hot
Diletta Leotta sexy – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: “Strofinami i piedi in faccia”, Diletta Leotta sdraiata a terra fa impazzire tutti

Da ciò che si può notare, le sue lunghe gambe sono alzate, lasciando intravedere un perfetto lato B in primo piano. Inoltre, ciò che non è passato inosservato da parte dei fan, è il top che, a fatica, cerca di tenere a bada le rotondità della bellissima sicula.

Previous articleGeorgette Polizzi incinta, brutta caduta ” Perdite ematiche”: corsa in ospedale
Next articleNaike Rivelli confessa la malattia devastante: “Un calvario” | Il dramma della figlia di Ornella Muti
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.