Elena Santarelli “Professionista di cosa?” | Soleil sotterrata dalle ultime dichiarazioni: VIDEO

Ancora una volta Soleil è al centro dell’attenzione. Stavolta a lanciare frecciatine verso di lei è Elena Santarelli. Ecco il VIDEO.

Elena e Soleil
Elena e Soleil – donnapress.it

Soleil è una dei personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello VIP. La giovane influencer infatti è stata particolarmente sotto i riflettori, forse più di tutti gli altri concorrenti al GF VIP. Questo perché, fin dalle origini di questa edizione del reality show, Soleil ha iniziato ad intromettersi in qualcosa che non le apparteneva.

Stiamo parlando ovviamente della relazione con Alex Belli. Sebbene i due si siano sempre dichiarati come due amici e nulla di più, fra i due vi era una forte intesa, a tal punto da portare i due a baciarsi e ad ammettere l’uno per l’altra l’amore che li stava legando sempre di più.

Il problema è sorto dal fatto che Alex Belli fosse in realtà sposato con Delia Duran la quale ad oggi fa parte dei concorrenti del GF, programma dal quale Alex è uscito lasciando Soleil invece ancora in gara.

Elena Santarelli – Le frecciatine verso Soleil Anastasia Sorge. Il video lascia tutti senza parole

A distanza però di ormai 2 mesi dall’uscita di Alex Belli dal programma, si parla ancora molto di Soleil. Infatti a parlare di lei oggi è Elena Santarelli. Ecco cosa ha detto la famosa conduttrice televisiva su di lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

La giovane infatti era stata invitata come ospite al noto programma Le Iene. Elena infatti, nello studio del programma televisivo era seduta davanti al presentatore, il quale le ha proposto un gioco.

Tenendo in mano delle carte raffiguranti alcune delle donne più spiccate del mondo dello spettacolo, nominava ad alta voce il loro nome. Mostrandole poi solo a lei e non alla telecamera doveva giudicare ognuna di esse e dire cosa ne pensa.

Alla seconda carta che le viene presentata, di lei dice che non la segue sui social, che non la invidia e che se qualcuno la segue sui social evidentemente è perché piace. Forse inizialmente, pur dimostrando di non avere una forte stima nei suoi confronti, non voleva aprire un vero e proprio dissing.

Così non è stato quando poi, ha il presentatore delle Iene ha chiesto:

“Che voto le dai come professionista?”

La sua risposta è stata memorabile:

“Professionista di che?”

Elena non aveva ancora nominato il suo nome, ma alla fine ha detto esplicitamente che parlava proprio di lei!

Previous articleBarbara D’Urso a letto è sfrenata: acrobazie bollenti | FOTO
Next articleLuca Argentero, dopo il lutto arriva la dichiarazione scomoda | Un duro colpo
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!