Georgette Polizzi incinta, brutta caduta ” Perdite ematiche”: corsa in ospedale

Brutta caduta per la famosa vippona incinta, portata d’urgenza al pronto soccorso accusando perdite ematiche. I famigliari di Georgette Polizzi preoccupatissimi per lei.

Georgette Polizzi triste caduta
Georgette Polizzi caduta – DonnaPress.it

La famosa vippona partecipò nel programma Temtation Island, insieme al suo fidanzato. La sua carriera da stilista e influencer ha inizio nel 2011, iniziando a possedere un proprio brand, ovvero il “Georgettepol”.  Il suo successo la portò ad essere molto popolare tra i social arricchendo il suo account Instagram con più di 648 mila followers. Si sposa il 15 settembre con il suo compagno Davide Tresse. Racconta della sua esperienza contro la malattia, sclerosi multipla, che l’ha portata a subire parecchi ricoveri, non destabilizzando però il rapporto con il marito.

Negli anni scrisse perfino un libro: I lividi non hanno colore. Nel quale parla della sua infanzia, della madre violenta nei suoi confronti. Sono molti gli avvenimenti spiacevoli che hanno segnato il suo percorso. ha perfino deciso di parlare apertamente della malattia. La donna ha più volte confessato di aver preso ispirazione per il suo libro grazie alla comparsa del programma “Seconda Vita”, di Gabriele Parpiglia.

Georgette Polizzi di corsa all’ ospedale per la brutta caduta

La famosa Vip dopo la sua scomparsa dai social durata un paio di giorni, che ha allarmato la maggior parte dei suoi fan. Pare però che nelle ultime ore abbia postato delle Instagram Story comunicando la drammatica vicenda. La donna ha confessato di esser caduta . Successivamente ha deciso di monitorarsi dopo aver avuto un confronto con la sua ginecologa. Dopo alcune ore però la situazione si è notevolmente aggravata. Qualche sera dopo infatti pare che si sia destabilizzata riscontrando alcuni sintomi.

“Prima di entrare nella mia solita vasca ho avuto perdite ematiche  e quindi la corsa in pronto soccorso. Il ricovero immediato e la paura.”

Queste sono le sue parole riguardo quanto è successo negli ultimi giorni. Ha confessato inoltre di essersi leggermente allontanata dai social così da poter affrontare la situazione in tranquillità con tutti i suoi cari. Successivamente si è scusata con tutti i suoi fan per la sua assenza ed ha giustificato la sua scelta raccontato l’acceduto. Pare che momentaneamente le sue condizioni di salute non siano molto gravi, anzi pare che la donna si stia lentamente riprendendo.

Georgette Davide insieme.
Georgette e Davide insieme – DonnaPress.it

Ha infatti ringraziato pubblicamente tutti coloro che hanno speso un attimo del loro tempo per starle acconto anche se solo virtualmente. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori informazioni per quanto riguarda le sue condizioni e quelle della sua piccola bambina.

Previous articleBelen e Stefano: lei voleva lasciarlo il giorno delle nozze | Dopo anni la dura verità: VIDEO
Next articleDiletta Leotta in accappatoio alza la gamba: dettaglio bollente in primo piano | FOTO
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.