Ivana Spagna rivela “Sono rimasta incinta ma..” | Il racconto che ha fatto piangere tutta Italia

Ivana Spagna, la bravissima cantante fa una rivelazione choc durante una sua intervista. Il terribile dramma della cantante.

Ivana Spagna
Ivana Spagna – Lettoquotidiano.it

Mara Venier ha ormai abituato il suo pubblico di affezionati telespettatori alle grandi interviste ed ai grandi ospiti.

Ed infatti anche questa settimana la Zia Mara non si è smentita, regalando al suo pubblico una splendida intervista con la grande artista Ivana Spagna. La padrona di casa, Mara Venier, ha ormai conquistato il cuore del pubblico che ogni domenica aspetta con ansia la trasmissione sempre ricca di contenuti e di ospiti eccezionali.

Ed infatti, anche questa settimana, la Venier è riuscita a stupire il suo pubblico grazie ad una intervista alla bravissima Ivana Spagna. La cantante ha infatti concesso una lunga a Mara Venier nella quale si è raccontata nel suo intimo ed ha fornito molti dettagli della sua vita privata. Naturalmente tutti sanno che Ivana Spagna è una delle cantanti più amate ed apprezzate nel nostro paese. Tuttavia a Domenica In la cantante si è mostrata nel suo lato più umano e fragile.

Ivana Spagna, il terribile dramma

In particolare, a Domenica In, Ivana Spagna ha parlato molto del suo passato e della sua famiglia. Il discorso si è incentrato molto sulla figura materna della Spagna, figura a lei carissima e che rappresenta spesso ancora il centro dei pensieri della famosa cantante. La famiglia sembra essere infatti un tema ricorrente dei pensieri di Ivana Spagna, lei che è sempre stata figlia è stata pero definita dalla Venier molto ”Mamma” nelle attitudini e nei comportamenti.

Potrebbe piacerti anche: Domenica In in lutto: grave perdita per la Tv e per Mara Venier

Ivana Spagna si è mostrata fragile e umana come non mai durante la lunga intervista concessa a Mara Vneier a Domenica In. La cantante ha parlato a lungo anche del dramma di aver perso una figlia. Dramma che ha accompagnato per molto tempo la vita della cantate e che ancora oggi rappresenta per lei un peso a volte molto difficile da sostenere.

Ivana Spagna
Ivana Spagna – Donnapress.it

Ivana Spagna ha raccontato di essere rimasta incinta nel corso di un suo tour e che, nonostante una prima titubanza, il suo istinto materno è stato subito fortissimo. Purtroppo durante la stessa tournée la cantante ha perso la bambina a causa di una emorragia. Una terribili tragedia, questa, che la cantante stessa ha dichiarato di essere riuscita a superare solo ed unicamente grazie al supporto ed il sostegno del suo pubblico, per il quale ancora oggi si esibisce.

Previous articleRaffaella Carrà “È morta così”: l’amico svela un angosciante retroscena
Next articleChiara Ferragni esagera in calze a rete senza mutandine: “Eccessiva”
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.