Michelle Hunziker: “Un lutto da affrontare” | La showgirl rompe il silenzio: una fine tremenda

Michelle Hunziker, rivela la ragione per cui si è lasciata con Tomaso Trussardi, ecco cosa è successo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – donnapress.it

La conduttrice Michelle Hunziker, ospite del bellissimo programma Verissimo condotta dalla bravissima Silvia Toffanin, ha raccontato tutta la verità sulla sua separazione con il bel Tomaso Trussardi. Dopo ormai qualche mese dalla loro ufficiale separazione, Michelle ha deciso di raccontare tutto in una bellissima intervista nel programma di Canale Cinque.

Michelle Hinziker la verità sulla separazione da Trussardi

Ormai è notizia ben nota quella della separazione di Michelle e Tomaso Trussardi. I due sono stati insieme per moltissimi anni mostrando al mondo e alle loro figlie di essere molto uniti e di amarsi incondizionatamente. Pare però che le cose, soprattutto nell’ultimo periodo siano andate proprio storte tanto da portare la coppia ad una triste separazione. La notizia della loro separazione sicuramente ha scosso tutti, nessuno infatti si aspettava che la coppia si sarebbe lasciata, anche perché sembravano amarsi molto. Eppure non è sempre cosi,  Dopo un lungo periodo di silenzio sulla sua separazione da Trussardi, Michelle ha deciso di dire la verità sull’argomento.

La bella conduttrice infatti sarebbe stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo togliendo i dubbi ai suoi numerosissimi fans:

“Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi con due figlie stupende. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.

Una dichiarazione molto dolce da parte della conduttrice, ma anche molto distaccata. Sicuramente la separazione da Eros è stata una grande lezione di vita per Michelle che oggi affronta la cosa in maniera diversa e con molta più consapevolezza e maturità.

Ma qualcosa nella sua frase fa pensare che sia stata proprio lei a prendere questa triste decisione, quale sarà stato il motivo? Anche se Michelle non ha rivelato proprio tutto, sta di fatto che in questi giorni sono state molte le voci sul ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti anche se non è stata confermata dalla conduttrice.

I due infatti si sono separati ormai vent’anni fa, ma tra la ex coppia c’è sempre un grande rispetto tenuto anche in piedi dalla loro bellissima figlia Aurora. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti -Donnapress.it

“Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”

Ma come mai questo ritorno tra i due? Sta di fatto che Eros non sarà l’unico ospite del programma di Michelle, ma ci saranno anche altri big del mondo dello spettacolo molto importanti.

Previous articlePaolo Bonolis “superdotato” ad Avanti un altro | Il VIDEO finisce a Striscia
Next articlePio e Amedeo, prima della fama che cosa facevano? Non ci crederete mai
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.