Naike Rivelli confessa la malattia devastante: “Un calvario” | Il dramma della figlia di Ornella Muti

Naike Rivelli confessa sui social network la malattia devastante: “Un calvario”. Tutti i dettagli sul dramma della figlia di Ornella Muti.

Naike Rivelli malattia
Naike Rivelli – Donnapress.it

Attrice e cantante amata da molte persone, Naike Rivelli, come ben noto, è la figlia della diva cinematografica Ornella Muti, reduce dalla co-conduzione della prima serata (1° febbraio del 2022) della Settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

Proprio in queste ore, la Rivelli ha condiviso sui social network il suo dramma impensabile, parlando della sua malattia, di cui nessuno ne era a conoscenza. Di che cosa si tratta? Scopriamo il calvario di Naike.

Naike Rivelli: il calvario, lo sfogo

Figlia d’arte della meravigliosa Ornella Muti, Naike Rivelli è costantemente sulla bocca di tutti per le sue trovate: condivise o fortemente criticate dagli utenti del popolo del web. Donna audace, provocante e provocatoria, Naike sa sempre il fatto suo.

Però, proprio in queste ore, la figlia di Francesca Rivelli (nome d’arte della bellissima Ornella) ha condiviso qualcosa di estremamente privato con i suoi ammiratori che la seguono giorno e notte sui suoi canali social. In un post di sfogo, l’attrice ha confidato di avere una malattia. Tutti i dettagli al riguardo.

Naike Rivelli malattia
Naike Rivelli – Donnapress.it

Naike: la malattia della figlia di Ornella Muti

Proprio così: in queste ore, la prima figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha svelato ai suoi follower di Instagram di avere una malattia che mai aveva rivelato prima. Con un lungo post di sfogo, la bella interprete di “Defaillance” ha spiegato il calvario che passa dall’età di 15 anni.

A tal proposito, Naike ha dichiarato sul suo account social:

“Io ho: La tiroidite di Hashimoto o tiroidite cronica autoimmune è una patologia sostenuta da un processo immunitario organo-specifico, cioè una alterazione del sistema immunitario che comporta la formazione di auto-anticorpi diretti contro alcuni costituenti delle cellule tiroidee. L’ho scoperto a 15 anni.

Ma non è finita qua.

Naike Rivelli tiroide
Naike Rivelli – Donnapress.it

La figlia di Ornella Muti ha continuato così:

“Da allora la mia vita è stata un calvario di alti e bassi, cambio di endocrinologi da ogni paese, tante cure con farmaci vari tiroidei nella speranza di ottenere un equilibrio. È stato tutto allucinante per 32 anni!! 5 anni fa, ho iniziato una menopausa precoce agghiacciante, con problemi seri al peso, l’umore, perdita di capelli, caldane giorno e notte come se mi avessero buttato secchi d’acqua addosso”.

Per poi terminare:

“Poi la meno pausa a 44 anni🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🙆🏻‍♀️ La mia vita e la mia salute erano in serio pericolo. Non sapevo più dove sbattere la testa, oltre ad avermi derubata di soldi senza risolvere nulla, i medici non avevo soluzioni per me, anzi, stavo sempre peggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Potrebbe interessarti anche: Ornella Muti, la confessione sulla figlia Naike Rivelli: “È una suora”

Alla fine del post, la Rivelli ha scritto che, oggi, è una donna nuova grazie all’incontro con un luminare dell’endocrinologia che l’ha salvata, fortunatamente.

Previous articleDiletta Leotta in accappatoio alza la gamba: dettaglio bollente in primo piano | FOTO
Next articleCarolyn Smith paura per la sua salute: “Sospesa la chemio” | Il drammatico retroscena
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.