La showgirl sembra molto cambiata dalle interviste in cui si proclamava in procinto di nozze e di adozioni. Dopo il caso Mark Caltagirone Pamela Prati ha dato una svolta alla sua vita.

Un look decisamente diverso da quello solito. Pamela ha sempre avuto, più o meno la stessa immagine. La bella showgirl di origini sarda, oggi 63eenne, è ancora una donna bellissima e in piena forma fisica.
La sua sensualità attira tantissimi like e commenti da parte dei suoi followers. Ormai quella storia che l’ha resa per mesi protagonista della cronaca rosa nostrana sembra lontana anni luce.
Pamela Prati, look stravolto: caschetto biondo e cortissimo
Oggi sta provando a ricostruire, tassello per tassello la sua vita Pamela Prati. La showgirl un tempo era sulla bocca di tutti: in molti hanno pensato che la storia di Mark Caltagirone e del suo presunto matrimonio fosse una truffa, un modo solo per far parlare di sé e andare ospite in tutte le trasmissioni.
Visualizza questo post su Instagram
Pamela, infatti, raccontava che presto sarebbe arrivato con l’uomo della sua vita all’altare e che insieme avevano già avviato le pratiche per l’adozione di due bambini.
La showgirl era davvero felice di diventare ‘moglie e mamma’. La cosa però si è rivelata un inganno totale in primis ai suoi danni.
Pamela è stata con tutta probabilità vittima di una truffa amorosa organizzata dalle sue ex agenti e amiche.
LEGGI ANCHE –>Eliana Michelazzo malata da mesi, il dramma: ‘Abbandonata a me stessa’
Pamela e il look diverso per cantare
La showgirl si è avvinata molto al mondo della musica. Nel Bagaglino ha dato più volte prova di avere anche una belle voce nei suoi balletti cantanti. Piccoli spettacoli che i più grandicelli ricorderanno sicuramente bene.

La sua fisicità è stata sempre la protagonista assoluta ma di certo Pamela ha dimostrato di avere, nel corso della sua carriera nel mondo dello spettacolo, anche altre doti. A quanto pare, la passione per il canto è sempre stata molto forte in lei.