Pio e Amedeo, prima della fama che cosa facevano? Non ci crederete mai

I famosissimi comici Pio e Amedeo, che hanno conquistato mezza Italia, che titolo di studi hanno? La risposta vi lascerà a bocca aperta.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo – Donnapress.it

Ad oggi sono un duo famosissimo e tutti nel nostro paese conoscono Pio e Amedeo. La loro simpatia non ha coinvolto solo la televisione, dove da anni sono protagonisti in show e programmi.

I due hanno partecipato ad un videoclip, sono doppiatori, attori della tv e del teatro. Hanno persino pubblicato una loro opera, intitolata Salviamo il mondo mo’ senza esagerare.  

Al momento sono i conduttori di Felicissima sera, programma dal quale sono uscite diverse controversie per alcuni commenti razzisti e omofobi che non sono piaciuti al pubblico.

Pio e Amedeo che titolo di studio hanno?

Ad oggi, oltre che colleghi sono anche grandi amici e condividono molte passioni, considerando che si conoscono da quando sono bambini essendo della stessa classe, ossia del 1983. 

Potrebbe interessarti anche: Pio e Amedeo, la moglie di D’Antini sulla rottura con Giulia Salemi: “Follia”

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo – Donnapress.it

I due si sono conosciuti perché originari della stessa città, cioè Foggia, in Puglia. Hanno frequentato la stessa scuola, seppure con indirizzi diversi. Pio ha frequentato la scuola di ragioneria, dove si è diplomato.

Amedeo invece, ha conseguito il diploma presso il liceo scientifico. L’istruzione per Grieco non è terminata con il diploma, perché ha poi frequentato persino l’Università, dove si è laureato.

L’uomo ha frequentato una facoltà triennale e si è laureto in Scienze della Comunicazione. Da allora il suo titolo di studio non è servito molto, considerando il mestiere che fa ad oggi.

Nonostante questo abbia fatto molti sacrifici per laurearsi, oggi è conosciuto ed ha fatto carriera per la sua ironia, che in tanti condividono nonostante a volte la coppia si spinga troppo in là.

Potrebbe interessarti anche: Pio e Amedeo contro Fedez e Chiara Ferragni: “Hanno lasciato Leone da solo”

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo – Donnapress.it

Sono entrambi sposati ed hanno figli, che sono però ancora piccoli. Dovremo dunque aspettare per capire se i loro bambini seguiranno le loro orme, dallo studio alla carriera come comici.

Amedeo è sposato con la modella Cristina Garofalo e insieme hanno avuto Chiara nel 2016. Pio invece sta con Maria Finizio e dalla loro unione sono nati due figli: Federico nel 2015 e Alice nel 2018.

Previous articleMichelle Hunziker: “Un lutto da affrontare” | La showgirl rompe il silenzio: una fine tremenda
Next articleBarbara D’Urso a letto è sfrenata: acrobazie bollenti | FOTO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.