Raffaella Carrà “È morta così”: l’amico svela un angosciante retroscena

Raffaella Carrà, retroscena agghiaccianti sulla sua morte, l’amico svela cosa è successo.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà – DonnaPress.it

La bravissima Raffaella Carrà ha lasciato sicuramente un vuoto incolmabile nel cuore di tantissime persone dopo la sua morte. Nonostante siano passati diversi mesi dalla sua scomparsa Raffaella fa parlare ancora di se soprattutto per il suo modo con cui ha rivoluzionato il mondo dello spettacolo.

La conduttrice infatti è sempre stata molto apprezzata nella televisione italiana soprattutto  grazie al suo modo rivoluzionario con cui è riuscita a sdoganare molti preconcetti che proprio negli anni ’60 si faceva fatica ad accettare e che mai nessuno ne aveva avuto il coraggio soprattutto nella televisione dell’epoca. La conduttrice infatti fu la prima ad andare in TV con l’ombelico scoperto, un gesto che fece arrabbiare molti ma che diede inizio ad una grande epoca rivoluzionaria soprattutto per le donne.

Potrebbe piacerti anche Raffaella Carrà, il dramma segreto: a 40 anni la sua vita era già stravolta per sempre

La conduttrice infatti è diventata un icona per molte persone dalla fine degli anni sessanta ad oggi infatti è riuscita a conquistare tutti soprattutto con la sua inconfondibile risata. Oltre ad essere una grande conduttrice, Raffaella era una bravissima ballerina e cantante riscuotendo successo anche all’estero in particolare in Spagna e America del Sud, d’altronde la sua musica è conosciuta in tutto il mondo.

Raffaella Carrà la verità sulla sua morte

La bravissima conduttrice ha lasciato questo mondo a 78 anni a causa di un tumore ai polmoni. Proprio un suo caro amico, nonché grande artista Piero Pelù ha raccontato un retroscena agghiacciante sulla bella conduttrice. Pare che Pelù infatti abbia rivelato una verità sulla morte della conduttrice. Il cantante avrebbe infatti affermato che la malattia della donna sarebbe peggiorata proprio a causa delle sue cattive abitudini. La conduttrice infatti fumava tantissimo e questa l’ha portata purtroppo a lasciarci troppo presto. Lo stesso Pelù infatti ha raccontato:

“Nel 2001 mi fece fare un monologo sulle mine anti-uomo, quando non si usava parlare d’altro, come oggi. Da allora l’ho amata svisceratamente. Tanto più a «The Voice», dove abbiamo fatto coppia fissa. E dove ho scoperto che fumava come una camionista turca: pensi un po’, il rocker che doveva rimproverare la conduttrice perbene”- questo ha dichiarato Piero Pelù al Corriere della Sera.

Ha dichiarato il cantante.

Piero Pelù
Piero Pelù – Donnapress.it
Previous articleTeo Mammuccari esagera e offende Belen: “Non sembri, sei una put***a”
Next articleIvana Spagna rivela “Sono rimasta incinta ma..” | Il racconto che ha fatto piangere tutta Italia
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.