Amici, ballerina aspetta un bambino: Maria De Filippi è sconvolta | L’annuncio sui social

La ballerina di Amici di Maria De Filippi è incinta, arriva il lieto annuncio che fa impazzire i fan. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

Nella trasmissione di Canale 5, come in tantissimi altri programmi condotti da Maria De Filippi, le emozioni si possono vedere facilmente. Ad Amici si creano dei rapporti incredibili ed indissolubili tra gli aspiranti ballerini professionisti e cantanti. 

Non parliamo solo di amicizie ma anche di amori così veri e sinceri da sembrare agli occhi dei fan perfetti. Nel corso degli anni infatti, da quando è andato in onda la prima volta il talent show nel 2001, si sono formate molte coppie grazie alla scuola più famosa d’Italia.

Alcune relazioni ed amicizie nate all’interno della casetta sono ancora ad oggi dei legami molto stretti, in particolare modo possiamo parlare di rapporti unici quelli costruiti nella scorsa edizione ad Amici 20.

Amici: La ballerina è incinta

Le notizie liete arrivano spesso dagli ex concorrenti del talent show e questa volta è toccato ad una delle ballerine più amate ed apprezzate nella storia di Amici, stiamo parlando di Giulia Pauselli. 

La ragazza ha partecipato al programma per poi diventare ballerina professionista accanto al suo partner Marcello Sacchetta, con cui è legata dal 2016. I due insieme sono davvero felici, convivono ed hanno un cane di nome Giotto.

La famiglia dei due si sta però, finalmente, allargando, perché Giulia è incinta ed è già al terzo mese di gravidanza, come hanno annunciato. La notizia proviene proprio dallo studio in cui si sono conosciuti ed esibiti per anni.

A dare la notizia è stato proprio Sacchetta, ospite ad Amici per giudicare una gara tra i concorrenti ed aspiranti ballerini. L’annuncio dovrebbe andare proprio oggi in onda, domenica 13 febbraio 2022, su Canale 5, nella consueta puntata delle 14.

La notizia ha sconvolto tutti i fan, entusiasti per l’espansione di questa bellissima famiglia. Non sappiamo se i due hanno intenzione di sposarsi a breve, ma per loro è già un grandissimo traguardo.

Marcello ha 38 anni mentre Giulia ne ha 29 anni, età più che giusta, per entrambi, per avere un figlio! Facciamo tante congratulazioni ai due neo genitori, che scopriranno prestissimo il sesso del loro primo figlio!

Previous articleAscanio e Katia separati in casa: il triste annuncio | La notizia che nessuno voleva sentire
Next articleStefano De Martino, Belen dice tutta la verità: ecco cosa succedeva a letto
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.