Ascanio e Katia separati in casa: il triste annuncio | La notizia che nessuno voleva sentire

Ascanio e Katia sono separati in casa, il triste annuncio che arriva direttamente dai social dei due ex gieffini. 

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti – DonnaPress.it

Non tutti ricorderanno i due ex gieffini che si sono conosciuti nel 2004 al Grande Fratello e che dentro quella casa si sono perdutamente innamorati. Avevano solo 25 e 30 anni ed erano persone comuni quando si sono incontrati.

Katia faceva l’agente, mentre oggi è influencer, Ascanio era, e tutt’oggi è, un golfista di successo. Sono entrati entrambi il primo giorno nella casa e Ascanio si è innamorato dal primo sguardo.

I due hanno trascorso 85 giorni all’interno della bellissima villa di Cinecittà, perché dopo questo periodo di tempo l’uomo è stato eliminato. Katia Pedrotti invece, è arrivata terza classificata.

Ascanio e Katia sono separati in casa

Una volta usciti dalla casa si sono frequentati per un breve periodo, per poi andare a convivere molto presto dall’inizio della loro relazione. Sono poi convolati a nozze ed hanno dato alla luce due bellissimi figli: Matilda e Tancredi. 

Il loro amore dura da più di 15 anni nonostante anche loro hanno confessato di avere tantissimi momenti “no”. I due litigano spesso, principalmente per come si comportano con i figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973)

Infatti, hanno due modi di fare completamente diversi, che si incastrano però alla perfezione. Le loro discussioni sfociano però spesso in parole cattive, urla o silenzio tombale.

I fan della coppia, che ancora dopo oltre 15 anni li supporta, sono rimasti però preoccupati da alcune stories condivise dai due sui loro account social, dove contano migliaia di followers.

La coppia infatti sembrerebbe essere “separata in casa”. Non parliamo di una vera separazione ma semmai di un allontanamento fisico. Sembrerebbe infatti che la donna si sia ammalata di Covid-19 e che si sia dunque dovuta isolare in casa. 

Fortunatamente, non sembra essere stata male e proprio nelle ultime ore, dopo 10 giorni di agonia, è tornata ad abbracciare i suoi figli e suo marito, con cui tutto procede a gonfie vele.

Katia non ha mai parlato chiaramente, non ha detto di aver contratto il virus, ma tutto lo lascia intendere. Al momento però, la cosa importante è che la famiglia Pacelli si sia potuta riunire. 

Vi ricordavate di questa dolcissima coppia nata sotto gli sguardi vigili delle telecamere e dell’allora conduttrice Barbara D’Urso? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Previous articleBelen, la confessione scomoda: “L’ho tradito in questo modo” | Nessuno se l’aspettava
Next articleAmici, ballerina aspetta un bambino: Maria De Filippi è sconvolta | L’annuncio sui social
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.