Belen, la confessione scomoda: “L’ho tradito in questo modo” | Nessuno se l’aspettava

Belen fa una confessione scioccante, i fan sono increduli: la donna parla di un tradimento e svela persino com’è andato. 

Belen Rodriguez e Antonino
Belen Rodriguez e Antonino – donnapress.it

La bellissima conduttrice argentina al momento, come tutti noi sappiamo, è single. La sua relazione con il padre di sua figlia, Antonino Spinalbese, è terminata, come ha confermato lei stessa senza fornire troppi dettagli sulla separazione.

I due sono stati una coppia per poco più di un anno e dopo la nascita della piccola Luna Marí le loro strade si sono divise, stando a quanto dice lei per colpa di entrambi, come ha rivelato durante diverse interviste.

In molti stanno sperando in un ritorno di fiamma con l’ex ballerino Stefano De Martino, ritorno di fiamma che in realtà sembra esserci. D’altronde, anche loro hanno avuto un figlio, Santiago, che li lega per la vita.

Belen Rodriguez parla di un tradimento

La donna è recentemente tornata a parlare delle sue vecchie storie amorose, quelle più importanti. Mercoledì 8 febbraio 2022 infatti è stata protagonista de Le iene dove ha Passaparolaccia. 

In questa sorta di gioco, vengono detti dei nomi di personaggi pubblici che l’ospite della serata, in questo caso proprio la showgirl, deve commentare, dicendo onestamente quello che pensa sulle persone citate. 

I telespettatori però, non sono a conoscenza delle “associazioni” tra persona e pensiero, perché non vengono condivise. I fan quindi devono riuscire a capire da soli a chi si riferiscono le frasi.

Le persone famose di cui ha parlato la donna sono Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Antonino Spinalbese, Andrea Iannone, Marco Borriello, Alessia Marcuzzi, Emma Marrone e Selvaggia Lucarelli.

Durante l’intervista è stato facile collegare ogni pensiero di Belen al relativo nome, ma ha fatto parecchio scalpore una frase che ha detto a proposito di un tradimento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

“È stato molto importante. C’era amore e attrazione fisica. Mi ha tradito, per ripicca anche io sul finale l’ho tradito. Ero molto piccola quasi non me lo ricordo come amante. È stato il mio primo amore. È bellissimo. Ci uscirei a cena, ci incontriamo sempre. Gli presterei anche dei soldi. È un sex symbol.”

Chiaramente, la donna stava parlando dell’ex Marco Boriello, con cui ha avuto una breve relazione. La conduttrice non aveva mai confessato questo del duplice, e reciproco tradimento, che ha sorpreso moltissime persone.

Previous articleCaterina Caselli, il carcinoma ha sconvolto la sua vita: è successo l’impossibile
Next articleAscanio e Katia separati in casa: il triste annuncio | La notizia che nessuno voleva sentire
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.