Belen Rodriguez, dopo anni spunta fuori la ‘sorella’ segreta: “Due gocce d’acqua”

Belen Rodriguez, dopo anni spunta fuori la ‘sorella’ segreta. Nessuno sapeva della sua esistenza. Sono due gocce d’acqua. La somiglianza è davvero impressionante.

Belen sorella gemella
la sorella “gemella” di Belen – donnapress.it

Belen Rodriguez ha una ‘sorella’ segreta. Le due sono identiche. La somiglianza è davvero strabiliante.

Belen Rodriguez, spunta fuori la sorella segreta

Belen Rodriguez è una conduttrice argentina naturalizzata italiana. Da tanti anni è presente nel mondo della televisione e con il suo charme e la sua dolcezza è entrata nel cuore dei telespettatori italiani e non ne è più uscita.

Classe 1984, è nata a Buenos Aires, città dell’Argentina, nella quale inizia la sua carriera come modella. Dopo aver conseguito il diploma di maturità artistica si iscrive all‘Università della capitale frequentando la facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo che ben presto però abbandona per giungere in Italia.

Nel nostro bel paese, la sua bellezza e il suo talento le apriranno le porte del mondo dello spettacolo. Oggi la Rodriguez è un personaggio chiacchieratissimo del piccolo schermo, da sempre al centro del gossip per via della sua vita professionale e sentimentale.

Di Belen sappiamo anche molte notizie riguardo la sua vita privata. Ha due fratelli, Cecilia e Ignazio, che proprio grazie a lei sono entrati anche loro nel mondo dello spettacolo. Spunta però a sorpresa un’altra sorella di cui nessuno era a conoscenza. La donna in questione è identica alla Rodriguez. La somiglianza è impressionante.

Chi è la ‘sorella’ segreta della showgirl argentina

Belen Rodriguez è la primogenita di tre fratelli. È cresciuta insieme a Cecilia e Ignazio che, come ha confessato in più occasioni la showgirl argentina, sono le persone più importanti della sua vita.

Spunta però a sorpresa una terza sorella di cui nessuno era a conoscenza. La donna in questione è davvero la fotocopia di Belen. Ma da dove salta fuori? Niente panico! Non si tratta di un figlio illegittimo di Gustavo e Veronica Cozzani, genitori della showgirl, ma di una imitatrice.

Stiamo parlando di Vicky Princess, così è nota sui social, una imitatrice e sosia della Rodriguez. Su Instagram conta oltre 8 milioni di follower. Il suo profilo social è ricco di immagini e di video in cui si mostra nelle vesti di Belen.


La princess è la fotocopia spiaccicata della showgirl argentina. La somiglianza tra le due è tale che in un’occasione, persino la sorella Cecilia ha scambiato l’imitatrice per Belen così come la stessa mamma, Veronica Cozzani è rimasta impressionata dalla somiglianza della princess con la figlia.

Previous articleCharlene di Monaco dov’è ricoverata? Non sembra una clinica: è un hotel a 5 stelle
Next articleSangiovanni, chi sono i genitori? Il papà fa un lavoro molto importante