Caterina Caselli, il carcinoma ha sconvolto la sua vita: è successo l’impossibile

Caterina Caselli, ecco come il carcinoma ha letteralmente sconvolto la vita: è successo davvero l’impossibile. Tutti i dettagli.

Caterina Caselli malattia
Caterina Caselli – Donnapress.it

Protagonista assoluta nel campo musicale, sia come cantante, sia come produttrice discografica, Caterina Caselli è un pezzo forte della Canzone Italiana nel mondo. Infatti, l’interprete di “Perdono” ha avuto da sempre un grandissimo seguito nel nostro Bel Paese e all’estero.

La bravissima artista, però, ha lasciato tutti senza parole quando ha dichiarato di aver avuto un carcinoma, passando dei momenti di inferno, sconvolgendo la sua intera esistenza. Scopriamo i dettagli al riguardo.

Caterina Caselli e la malattia

Amatissima cantante ed attrice durante la giovinezza e produttrice di musica negli anni più recenti, Caterina Caselli è un pezzo forte della musica italiana da noi e nel mondo. Da sempre molto riservata, l’interprete di “Nessuno mi può giudicare” ha lasciato tutti gli ammiratori senza parole.

Infatti, dopo anni, è arrivata una confessione che ha fatto rimanere i milioni di fan di stucco. Ma cosa è accaduto? Da ciò che si apprende, la Caselli ha avuto un bruttissimo tumore al seno che le ha letteralmente stravolto la vita. Scopriamo insieme tutti i dettagli inattesi, a dir poco.

Caterina Caselli tumore
Caterina Caselli – Donnapress.it

Il tumore che ha sconvolto la vita della Caselli

Star della musica nostrana, dopo un po’ di tempo, il Casco d’Oro della Canzone Italiana ha confessato di aver avuto un carcinoma che le ha stravolto la vita. Queste sono le sue parole durante un’importante intervista:

“Ho avuto un carcinoma al seno, è stato un percorso lungo e faticoso, però il dolore non lo puoi delegare a nessuno.

Spiegando meglio la situazione, Caterina ha dichiarato:

“Per il periodo della malattia portavo una parrucca identica ai capelli che avevo prima, mi serviva per non far capire a mia madre. Ho vissuto la malattia in privato, in famiglia, sotto la parrucca. Poi piano piano mi sono abituata e quando le persone mi hanno visto mi hanno incoraggiato.

Caterina Caselli carcinoma
Caterina Caselli – Donnapress.it

Nonostante il dramma vissuto, la cantante di “Arrivederci amore, ciao” ha raccontato che la sua famiglia, che le è stata molto vicina, è stata davvero fondamentale durante la malattia:

“Ti conforta tanto però avere intorno una famiglia e delle amiche. Mia sorella Liliana, mio marito Piero che mi segue passo passo, mio figlio Filippo”.

Per poi concludere e sottolineare:

“Il dolore è il tuo, prendi atto della situazione. Eppure, paradossalmente, ci sono stati momenti senza troppa pesantezza: nella sale d’aspetto o durante le cure ho incontrato persone meravigliose.

Lo sapevate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Previous articleLuca Argentero, dopo il lutto arriva la dichiarazione scomoda | Un duro colpo
Next articleBelen, la confessione scomoda: “L’ho tradito in questo modo” | Nessuno se l’aspettava
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.