C’è posta per te, dopo i tradimenti la brutta diagnosi: è bufera contro Simone

A C’è posta per te abbiamo assistito all’infedeltà di Simone nei confronti della compagnia: è bufera contro l’uomo, che soffre di una patologia.

C'è posta per te Simone
C’è posta per te, Simone – Donnapress.it

La nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi è cominciata all’incirca un mese fa e da allora ogni sabato la conduttrice ci tiene compagnia a partire dalle 21:30 con storie strappalacrime. 

Nel corso di questo mese abbiamo potuto assistere a racconti di famiglie spezzate, di amori troncati ma anche di persone grate e felici a tal punto da voler ringraziare un caro davanti a tutta Italia.

Tra tutte queste vicende, alcune persone hanno avuto persino modo di incontrare altri personaggi pubblici oltre a Maria De Filippi, come Stefano De Martino, Alex Belli, Roberto Mancini, Raimondo Todaro, Sabrina Ferilli e molti altri.

C’è posta per te: Tutti infuriati con Simone

La scorsa sera, il 12 febbraio 2022, è andata in onda una nuova puntata del programma della De Filippi, dove abbiamo ascoltato storie molto interessanti. Una, in particolare modo, ha colpito l’attenzione di migliaia di telespettatori. 

Stiamo parlando della storia di Simone e Chiara, una coppia sposata che sta affrontando una bruttissima crisi. È stato l’uomo a scrivere a C’è posta per te, per poter chiedere scusa davanti a tutta Italia alla moglie, che ha tradito. 

Simone ha raccontato alla conduttrice che nel 2019 ha avuto una relazione extraconiugale, durata quattro mesi, che la moglie ha scoperto. Chiara infatti ha visto l’auto del marito davanti ad una palazzina sconosciuta e dopo di che Simone ha confessato il tutto.

Dopo aver vissuto lontani per due mesi, per volontà della donna che era ferita, lei ha deciso di perdonarlo e accattarlo nuovamente in casa. La situazione però si è ripetuta nel 2021, quando Simone ha cominciato a flirtare con una ragazza.

Persino questa volta, Chiara si è accorta di movimenti strani ed ha capito subito che qualcosa non stesse andando nel verso giusto. Ha così chiesto al marito che ha confessato e che si è ritrovato per una seconda volta senza casa. 

Alla fine della discussione in tv però, Chiara ha ceduto al suo cuore ed ha aperto la busta, per tornare a casa con l’uomo di cui è innamorata. Non sono mancati però i messaggi di dissenso di tantissimi italiani che credono che l’uomo abbia una sorta di patologia. 

Infatti, nonostante tutto fosse perfetto tra lui e la moglie, ha scelto comunque di tradirla diverse volte. Alcuni dunque hanno ironizzato facendo presente alla famosa “malattia delle donne”. 

Previous articleNicolò Scalfi di Caduta Libera: avete mai visto la sua fidanzata? È famosa e detestata da tutti
Next articleSilvia Toffanin in lacrime per il lutto familiare: crollo emotivo in diretta
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.