Charlene di Monaco dov’è ricoverata? Non sembra una clinica: è un hotel a 5 stelle

La storia della principessa triste Charlene di Monaco appassiona, purtroppo, tante persone sia dentro che fuori il Principato. Vediamo dov’è ricoverata. 

Clinica Charlene di Monaco
La clinica dove è ricoverata Charlene di Monaco – donnapress.it

Al momento, Charlene di Monaco è ricoverata a Zurigo a Kusnacht Practice, una clinica di lusso.

Charlene di Monaco: la principessa triste

La storia della vita della principessa Charlene di Monaco appassiona tristemente le persone amanti di gossip di tutto il mondo, anche al di fuori del piccolo Principato. Al momento, non si sa la verità vera circa il suo ricovero. In ogni caso, è certo che sia sparita dalle scene. Al pubblico restano le immagini dei figli: Gabriella e Jacques, che spesso partecipano agli eventi mondani insieme ad Alberto di Monaco.

Il perché del suo ricovero in clinica non è ancora noto e non si sa nemmeno se e quando deciderà di tornare a palazzo. Intanto, le voci si rincorrono. Una di esse afferma che Charlene di Monaco si sia sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica e che quest’ultimo sia andato male.

Stando a quanto sostiene un giornale di gossip spagnolo, Charlene di Monaco dopo essere tornata dal Sudafrica, avrebbe fatto una sosta a Dubai. Lì avrebbe affrontato un intervento estetico invasivo e deludente. A causa di questo intervento sarebbe tornata a Monaco e si sarebbe mostrata in pubblico soltanto con la mascherina.

Un hotel a 5 stelle più che una clinica

Palazzo Grimaldi, attraverso una comunicazione ufficiale, ha detto che la principessa si trova ricoverata in convalescenza a Zurigo. Lì si starebbe riprendendo in modo soddisfacente. Di lei, però, non si è più vista trapelare neanche un’immagine.

La clinica in cui oggi è ricoverata Charlene di Monaco più che un ospedale sembrerebbe un vero e proprio hotel di lusso a cinque stelle. La clinica in questione, che ha sede a Zurigo, si chiama Kusnacht Practice e costerebbe 130 mila euro la settimana. Le stanze della clinica affacciano sul lago. Una location spettacolare, dunque, che è specializzata in riabilitazione e cura delle dipendenze.

Alberto di Monaco ha pensato a quella location perché la moglie sarebbe affetta da un esaurimento fisico ed emotivo profondo. Non si sa, però, se ci sia dell’altro. Qualche tabloid ha ipotizzato una dipendenza dall’alcol; qualche altro disturbi alimentari come la bulimia. Erano stati gli amici a lanciare l’allarme mesi fa. Proprio loro avrebbero raccontato che la principessa non aveva assunto cibo solido per diverso tempo, alimentandosi soltanto con una cannuccia, perdendo di conseguenza, metà del suo peso.

Previous articleUeD, il cavaliere del trono over palpeggia Maria: “Ma dove mette le mani?” | VIDEO imperdibile
Next articleBelen Rodriguez, dopo anni spunta fuori la ‘sorella’ segreta: “Due gocce d’acqua”