GF Vip, Soleil sfrenata: scatta improvvisamente il bacio in piscina proprio con lei

Nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, i colpi di scena non mancano proprio mai. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere un bacio tra le due protagoniste della Casa: scopriamo cosa è accaduto. 

il bacio di Soleil – donnapress.it

Senza dubbio Soleil Sorge è la protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane italo americana, in questi ultimi mesi e ancora oggi è al centro di tantissime dinamiche. Nelle scorse ore ha fatto molto discutere il bacio con una vippona all’interno della casa di Cinecittà, lei è una delle sue acerrime nemiche: scopriamo di più.

Soleil Sorge e la scena a luci rosse al GF Vip

Nelle scorse ore, i telespettatori più attenti del Grande Fratello Vip non si sono lasciati sfuggire una scena davvero eclatante che riguarda proprio l’esplosiva Soleil Sorge. Questi ultimi giorni non sono stati facili per lei, dato che l’ingresso di Delia Duran l’ha totalmente scombussolata. 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è continuamente al centro delle discussioni e una delle sue eterne nemiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip è sempre stata Sophie Codegoni. Entrambe sono due donne dal carattere molto forte ed impulsivo. 

Proprio per questo, le due si sono scontrate diverse volte. Sin dall’inizio non sembravano affatto andare d’accordo e nel corso di questi ultimi mesi hanno avuto vari alti e bassi anche durante le puntate. 

Ma poco fa, Soleil Sorge e Sophie Codegoni si sono lasciate andare ad un momento intimo in piscina, una scena a luci rosse. I telespettatori del reality di Alfonso Signorini non se lo aspettavano proprio: scopriamo di più.

Soleil Sorge e Sophie Codegoni: scatta il bacio 

Nelle scorse ore, è andata virale sul web un’immagine che nessuno avrebbe mai immaginato di vedere. Come abbiamo detto, tra Soleil e Sophie non è mai corso buon sangue, ma sembra che abbiano trovato il giusto equilibrio. 

In fondo, non sono così diverse, anzi hanno tantissime cose in comune e ora lo hanno capito anche se ci è voluto del tempo. Proprio poche ore fa, la Sorge e la Codegoni si sono lasciate andare ad un momento piccante.

Per la precisione, le due si sono scambiate un bellissimo e passionale bacio a stampo in piscina. Una scena che ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta. Dopo mesi di litigi, finalmente è tornato il sereno tra le due e i telespettatori non possono non essere contenti della nascita di questo rapporto. 

Previous articleSangiovanni, chi sono i genitori? Il papà fa un lavoro molto importante
Next article“Sto andando a dormire” Sophie prova a fregare gli autori ma loro se ne accorgono | Demolita