Luca Argentero: a seguito del lutto, arriva la dichiarazione scomoda. Un duro colpo per l’attore torinese. Tutti i dettagli al riguardo.

Attore italiano di fama internazionale, Luca Argentero è un interprete molto famoso in tutto il diverse nazioni del mondo. Effettivamente, moltissimi sono i progetti di successo ai quali ha preso parte, riscuotendo una popolarità non indifferente.
Ma, ciò che sta facendo mormorare il popolo del web in queste ore, è una dichiarazione scomoda arrivata dopo una perdita familiare. Che cosa sta succedendo esattamente? Cerchiamo di scoprirlo insieme.
Luca Argentero: la partecipazione a Sanremo 2022
Attore affermato in Italia (e non solo), Argentero è uno degli interpreti nostrani più acclamati anche all’estero grazie alla sua carriera. Luca, come risaputo, ha ottenuto una grande successo, sì, grazie alla sua professione di interprete, ma anche grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del “Grande Fratello”.
Del privato dell’uomo di spettacolo torinese non si conosce molto. Si sa, certamente, che è sposato con la bellissima attrice Cristina Marino, conosciuta sul set del cinepanettone “Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale”. I due sono genitori di Nina Speranza, nata il 20 maggio del 2020.
A proposito della sfera intima di Luca, in questi giorni, il protagonista di “DOC – Nelle tue mani” avrebbe dovuto partecipare alla Settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Purtroppo, però, un lutto ha colpito la sua famiglia. Scopriamo i dettagli al riguardo.

Argentero: il lutto e la dichiarazione scomoda
Come anticipato, purtroppo, Luca Argentero non ha potuto partecipare alla seconda serata (del 2 febbraio 2022) della Settantaduesima edizione del Festival di Sanremo a causa di un terribile lutto in famiglia.
Per questo motivo, il bravo interprete di Andrea Fanti ha dovuto declinare l’invito del padrone di casa, Amadeus. Sui social network, però, qualcuno ha fatto dello spirito, suscitando una reazione molto dura di Argentero.

Da ciò che si apprende, Luca non è andato alla kermesse canora della Città dei Fiori perché è venuto a mancare suo suocero, il padre dell’attrice Cristina Marino. A tal proposito, ciò che sta facendo chiacchierare il popolo del web è una risposta che Argentero ha fermamente dato ad un post.
Una pagina di Twitter, specializzata in sarcasmo e nel commentare determinate situazioni e trasmissioni televisive, ha scritto un post scherzando sulla vicenda personale dell’ex gieffino:
“Luca Argentero non è a Sanremo per un lutto in famiglia. La stessa scusa che usavamo noi quando c’era il compito in classe“.
Qual è stata la reazione dell’attore?

Potrebbe interessarti anche: Luca Argentero e Myriam Catania: l’atroce verità dietro il divorzio
L’interprete di prodotti audiovisivi ha voluto rispondere, in maniera determinata, in questo modo perché offeso dalla mancanza di rispetto:
“Ma vaffa****o”
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.