Maria De Filippi lascia tutti di stucco: “Sono contenta di essermelo fatto” | VIDEO imbarazzante

Maria De Filippi lo ammette in diretta: “Sono contenta di essermelo fatto”. La verità inattesa che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Uomini e donne
Maria De Filippi – Donnapress.it

Autrice e presentatrice televisiva amata da tutti gli italiani, Maria De Filippi è la considerata la Regina di Mediaset a causa di diversi fattori che l’hanno resa tanto celebre. Queen Mary è costantemente sulla bocca di tutti per ciò che concerne il suo lavoro e la sua vita privata.

In queste ore, però, è diventata letteralmente virale una clip in cui Maria ha fatto una confessione davvero inaspettata ed osée, lasciando senza parole tutti i suoi ammiratori. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Maria De Filippi: la confessione

Professionista idolatrata da tutto il nostro Paese, Maria è una delle conduttrici televisive più famose ed apprezzate nel nostro Paese. Presentatrice di grande talento, Maria sa sempre come toccare il cuore della gente.

In queste ore, però, è diventato virale un video in cui Queen Mary ha fatto una confessione a dir poco hot: “Sono contenta di essermelo fatto”. Di che cosa si tratta? Scopriamo il contenuto che sta lasciando senza parole tutti i fan.

Maria De Filippi confessione hot
Maria De Filippi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: De Filippi, l’avete mai vista servire il caffè? Incredibile ma vero

De Filippi: “Sono contenta di essermelo fatto”

L’autrice di Mediaset ha veramente stupito tutti quando, nel 2002, durante gli ambitissimi premi della TV italiana, i “Telegatto”, ha fatto una dichiarazione davvero hot, lasciando sbalordito il pubblico del Bel Paese.

Sul palco, vestita di rosso passione, in compagnia di Luciana Littizzetto, di Pippo Baudo e di Alessia Marcuzzi, la De Filippi ha dato dimostrazione di essere una Queen già da allora. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo per filo e per segno.

Maria De Filippi e Luciana Littizzetto
Maria De Filippi e Luciana Littizzetto – Donnapress.it

In quella serata, molto attesa dai telespettatori e dagli artisti della televisione e del cinema di tutto il mondo, la Littizzetto, in maniera del tutto affettuosa, ha provocato la sua amica Maria De Filippi, facendo riferimento al film “Saranno Famosi”.

Al tempo, la De Filippi aveva chiamato con l’omonimo titolo il suo programma “Amici” (premiato al Gran Premio Internazionale dello Spettacolo). Al che, Lucianina, dirigendosi verso Maria, ha detto:

“Lo sai che la Signorina Grant, quella di «Saranno Famosi» […] dopo un po’ si fa Leroy Johnson. Tu ti sei fatta Costanzo, ti rendi conto? Che non si alza dalla sedia neanche col flobert!”

Maria, decisa, ha risposto alla sua amica dopo una risata:

“Però io son contenta di essermelo fatto

Immaginavate questa reazione da parte di Queen Mary De Filippi in diretta televisiva? A voi i commenti, Cari Lettori.

Previous articleSilvia Toffanin in lacrime per il lutto familiare: crollo emotivo in diretta
Next article“Io senza di te non resisto” | L’addio dolorosissimo da Maria De Filippi: l’annuncio devastante
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.