Nicolò Scalfi di Caduta Libera: avete mai visto la sua fidanzata? È famosa e detestata da tutti

Carino, educato e soprattutto molto intelligente: Nicolò Scalfi si è portato a casa grazie a Caduta Libera un bel po’ di soldini. Più di 700mila euro che Gerry Scotti ha onorato con un video, nella prima puntata dei Campionissimi, che ha fatto venire i brividi a tutti i fan della trasmissione che ricordano le imprese del giovane talento.

Nicolò Scalfi
Nicolò Scalfi – donnapress.it

Oltre ai soldi, Nicolò Scalfi si è portato a casa anche un bel po’ di popolarità. Il ragazzo sui social è diventata, infatti, molto famoso. Anche le donne hanno cominciato a notarlo. In particolare, un volto noto del piccolo schermo ha fatto colpo su di lui. La sua ex, infatti, è ben nota alle telecamere.

Nicolò Scalfi, la sua ex? Sicuramente già l’avete vista in TV

Il bel Nicolò Scalfi ha letteralmente sbancato Caduta Libera. Il campione ha portata a casa un bel po’ di soldini grazie alle sue oltre 90 puntate. Il giovane ragazzo bresciano ha segnato un vero e proprio record.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Scalfi (@donmelo21)

 Ma sapete chi è la ragazza che ha avuto per un bel po’ a suo fianco? Un volto che sicuramente ricorderete se avete seguito il programma durante la sua permanenza.

Dopo Sara Mustari è arrivato un’altra ragazza nella sua vita. La loro lovestory però è durata qualche mese. Al momento pare che Nicolò sia single.

L’ex rivale poi fidanzata

La sue ex compagna, incontrata proprio a Caduta Libera, si chiama Valeria Filippetti. E’ dentro le quinte del suo programma e amorosa. La stessa Valeria rivelò nel dicembre 2018  la rottura con Nicolò.

Nicolò e Valeria
Nicolò e Valeria – DonnaPress.it

Fino ad ora il giovane Nicolò ha messo in tasca ben 760mila euro in gettoni d’oro che, tolte le tasse, sono l’equivalente di 651mila euro. Un gruzzoletto niente male che potrà essergli molto d’aiuto nella vita.

LEGGI ANCHE –>Gerry Scotti, sapete chi è il figlio? Famoso anche lui e più bello del papà 

Previous article“Sto andando a dormire” Sophie prova a fregare gli autori ma loro se ne accorgono | Demolita
Next articleC’è posta per te, dopo i tradimenti la brutta diagnosi: è bufera contro Simone