Silvia Toffanin in lacrime per il lutto familiare: crollo emotivo in diretta

Silvia Toffanin in lutto: la donna piange un famigliare e crolla in diretta televisiva. I fan sono devastati per lei. 

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – donnapress.it

La conduttrice di Verissimo si ritrova spesso ad affrontare temi importanti e con un grande impatto emotivo durante il corso della sua trasmissione, dove partecipano ospiti che raccontano delle loro esperienze personali.

Infatti, con il consueto appuntamento di Verissimo, il sabato e la domenica a partire dalle ore 16:30, vengono analizzate non solo questioni amorose o frivole ma si parla anche di problemi quotidiani, su cui la Toffanin cerca di informare.

All’interno della trasmissione non vediamo solo personaggi pubblici come ospiti, che hanno sicuramente da raccontare, ma anche persone “comuni” che hanno una storia da esporre al mondo intero.

Silvia Toffanin: lacrime in studio

Nel corso della puntata di ieri, 12 febbraio 2022, in studio da Silvia si sono presentati diversi personaggi, tra cui Noemi, Roberta Capua, Matteo Romano e tantissimi altri artisti e personaggi di spicco.

Tra questi, abbiamo visto anche Deborah Compagnoni, la famosissima atleta di scii. La donna ha 51 anni ed ha conquistato dei record incredibili, ha infatti vinto una medaglia d’oro in tre diverse edizioni dei Giochi olimpici invernali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La donna ha ormai accantonato questo capitolo della sua vita, nonostante rimane la sua più grande passione che pratica nel tempo libero. Deborah ha parlato della sua vita, con il marito, i figli e quello che è il suo più grande hobby: lo sport. 

Lo sport ha avuto fin da bambina un impatto importante nella sua vita, anche se adesso non riesce più a vederlo come una volta. L’atleta infatti ha recentemente perso il fratello Jacopo, che è stato travolto da una valanga. 

A Verissimo ha raccontato della difficoltà che ha ad accettare il lutto, tra un singhiozzo ed un altro ed ha persino fatto commuovere la conduttrice, che si è immedesimata nei suoi panni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“È passato poco tempo che non mi sembra vero, la montagna lo ha portato via. Era la sua passione, personale e come mestiere, faceva la guida alpina. Aveva trasmesso anche a me tanto amore per l’alpinismo. È andato via prima del tempo a soli 40 anni. Aveva 11 anni meno di me. Era il piccolo di casa e ci manca tanto, ma adesso ci sono le sue due bambine e mia cognata”.

Suo fratello è scomparso lo scorso dicembre, la sua ferita è dunque ancora aperta, ma sta combattendo per la famiglia di Jacopo, che si è ritrovata in ginocchio da un momento all’altro.

Previous articleC’è posta per te, dopo i tradimenti la brutta diagnosi: è bufera contro Simone
Next articleMaria De Filippi lascia tutti di stucco: “Sono contenta di essermelo fatto” | VIDEO imbarazzante
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.