Stefano De Martino, Belen dice tutta la verità: ecco cosa succedeva a letto

Stefano De Martino: Belén Rodríguez vuota il sacco e dice la verità su quello che succedeva nel letto con il suo ex marito. Incredibile!

Stefano e Belen
Stefano e Belen – donnapress.it

Coppia molto amata da sempre, Stefano De Martino e Belén Rodríguez hanno fatto e stanno facendo ancora sognare gli ammiratori di tutta Italia. Famosissimi e acclamati, i due sono tornati a far parlare di sé.

Proprio in queste ore, la bellissima showgirl ha fatto delle confessioni molto intime e private circa la sua love story con il ballerino partenopeo. Lasciando tutti di stucco, Belén ha vuotato il sacco, confessando cosa faceva sotto le coperte con Stefano. Tutti i dettagli al riguardo.

Stefano De Martino: la confessione hot di Belén

Amatissimi e chiacchieratissimi dalla cronaca rosa, Belén e Stefano sono costantemente sulla bocca dei fan. I due hanno fatto sognare l’Italia intera con la loro importante relazione sentimentale. A tal proposito, Le patinatissime riviste sono tornate a parlare della regina del gossip e del suo ex marito.

Effettivamente, proprio in queste ore, la Rodríguez ha raccontato cosa facevano lei e De Martino nel letto. Le parole della meravigliosa modella hanno lasciato tutti senza parole. Che cosa ha detto esattamente? I dettagli.

Stefano De Martino e Belén hot
Stefano De Martino e Belén Rodríguez – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino di nuovo innamorato: “Il sogno più grande della mia vita” | Stella in arrivo

Belén Rodríguez: la verità su cosa faceva nel letto con Stefano

Gli ex coniugi De Martino hanno sempre fatto commentare molte persone dei loro affari sentimentali. Infatti, quando i due erano insieme, non c’era un settimanale di gossip (e non solo) che non parlasse di loro e della loro love story.

Come risaputo, i due si sono congiunti in matrimonio nel 2013, hanno avuto Santiago lo stesso anno. La relazione è finita nel 2015 per delle incomprensioni. Facendo sognare tutti, la coppia è tornata insieme nel 2019, per poi terminare di nuovo l’anno successivo.

Conduttrice del programma televisivo di Italia Uno “Le Iene” nel 2022, la Rodríguez, in queste ore, ha svelato cosa succedeva sotto le coperte con il presentatore di “Stasera Tutto è Possibile”.

Belén e Stefano insieme
Belén Rodríguez e Stefano De Martino – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodríguez, mentre Santiago dorme lei scappa via con lui | Una notte di passione

Stando alle parole della showgirl argentina, lei e il suo ex marito, sotto le lenzuola, erano molto complici:

“A letto siamo sempre andati d’accordo”

Senza dubbio, la bellissima latinoamericana ha anche detto che i due hanno molto sofferto a causa dell’altra persona, però, sembra che la coppia abbia ricostruito un rapporto civile. Per la gioia degli ammiratori, Belén e De Martino torneranno insieme? Speriamo di sì!

Previous articleAmici, ballerina aspetta un bambino: Maria De Filippi è sconvolta | L’annuncio sui social
Next articleUeD, il cavaliere del trono over palpeggia Maria: “Ma dove mette le mani?” | VIDEO imperdibile
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.