“Sto andando a dormire” Sophie prova a fregare gli autori ma loro se ne accorgono | Demolita

La famosa influencer prova a fregare gli autori del Grande Fratello Vip. Il tentativo di Sophie però non ottiene alcun risultato e gli autori la demoliscono davanti a tutti i presenti.

Sophie GF Vip
Sophie GF Vip – DonnaPress.it

La famosa vippona  inizia la sua carriera come modella,  iniziando così a lavorare per le più grandi influencer come ad esempio Chiara Ferragni. Successivamente ha perfino posato per Taylor Mega. Il suo grande successo è dovuto in gran parte alla sua comparsa nel programma Uomini e Donne, come tronista, il quale è condotto dalla famosa conduttrice Maria De Filippi. Quest’ultimo le ha permesso di incontrare il suo ex fidanzato Matteo Ranieri, la loro storia durò solo per poche settimane. Con il passare del tempo però si sono sparse alcune voci, una in particolare prende in considerazione un presunto flirt con Fabrizio Corona.

Dopo il grande successo raggiunto, l’influencer entra a far parte della sesta edizione di Grande Fratello Vip, instaurando rapporti con gli altri concorrenti, più di chiunque altro con Alessandro Basciano. I due hanno iniziato una vera e propria love story ed attualmente sono inseparabili, nonostante gli svariati alti e bassi. I vipponi sono ormai in sintonia ed hanno iniziato a legare insieme anche ad altri concorrenti presenti all’interno della casa.

Sophie si prende gioco degli autori, loro se ne accorgono

Come ben saprete la giovane ragazza è all’interno della casa ormai da innumerevoli mesi e, come è giusto che sia, ha instaurato e coltivato svariati rapporti. Tutti i concorrenti presenti all’interno delle mura, prima ancora di varcare la soglia della porta rossa, hanno dovuto accettare svariate regole a loro imposte. Queste ultime ovviamente sono state stipulate molti tempo fa ed hanno lo scopo di fornire al pubblico uno spettacolo h24/7.

 Sophie Codegoni
Sophie Codegoni – DonnaPress.it

Proprio per questo motivo infatti tutti i vipponi devono perennemente portare al collo il microfono poiché ogni parola detta potrebbe compromettere il percorso di ogni concorrente. A quanto pare però questa regola è completamente sfuggita alla ragazza.

Nelle ultime ore infatti la vippona si trovava in cucina per salutare il resto del gruppo, nel mentre i presenti hanno iniziato a trattare un determinato argomento. Quest’ultimo ha colto la sua attenzione e, senza microfono, ha espresso il suo pensiero. Le sue parole però non sono affatto arrivate al pubblico, per questo motivo infatti gli autori le hanno detto chiaramente di prendere subito il microfono.

“Non sto parlando, vado a dormire”

Queste sono le parole della famosa concorrente dopo il richiamo degli autori stessi. Questi ultimi però le hanno fatto notare di trovarsi in cucina e quindi il microfono era d’obbligo.

Previous articleGF Vip, Soleil sfrenata: scatta improvvisamente il bacio in piscina proprio con lei
Next articleNicolò Scalfi di Caduta Libera: avete mai visto la sua fidanzata? È famosa e detestata da tutti
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.