UeD, il cavaliere del trono over palpeggia Maria: “Ma dove mette le mani?” | VIDEO imperdibile

UeD, il cavaliere del trono over palpeggia Maria De Filippi in diretta. Il pubblico è senza parole. Caos in studio.

Maria De Filippi toccata a UeD
Maria De Filippi toccata a UeD – donnapress.it

Maria De Filippi palpeggiata a Uomini e Donne. Ecco chi è il cavaliere che le ha messo le mani addosso. Imbarazzo in studio.

Maria De Filippi palpeggiata a Uomini e Donne

Da oltre vent’anni Maria De Filippi è al timone di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 ha un unico obiettivo: far trovare l’amore a giovani e meno giovani che si presentano al cospetto della moglie di Maurizio Costanzo per dare una svolta alla propria vita sentimentale.

In tante edizioni e migliaia di puntate, la famosa conduttrice, tra le più amate della televisione italiana, ha rallegrato e continua a rallegrare i telespettatori con un format esilarante e spensierato.

Da qualche anno, la De Filippi ha dato spazio anche a dame e cavalieri ancora pieni di energie, che non si arrendono al tempo e all’età e sono ancora alla ricerca della dolce metà.

Proprio uno dei concorrenti senior ha fatto un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Il cavaliere davanti a tutti ha palpeggiato la padrona di casa. Il video che lo incastra è diventato virale.

Il video del palpeggiamento è diventato virale

Caos nello studio di Uomini e Donne, un cavaliere palpeggia davanti a tutti la conduttrice. Il video che mostra la scena è diventato virale sui social. In tanti hanno commentato l’accaduto dopo aver visto l’uomo toccare spudoratamente la padrona di casa.

Il cavaliere che si è reso protagonista di questo gesto è il signor Renato che ha raccontato al pubblico e alla presentatrice di avere una grande passione per il ballo. Maria De Filippi lo ha messo dunque alla prova concedendogli di ballare prima con alcuni allievi della scuola di Amici che si stavano esercitando nello studio accanto e poi con la signora Antonia.

Il cavaliere però, spudorato, ha chiesto alla moglie di Maurizio Costanzo di concedergli un ballo e così Maria si è scatenata in pista. L’uomo però ha approfittato della presenza della De Filippi non solo per farle fare un casqué ma anche per ‘mettere le mani’ su Maria.

L’arzillo vecchietto ha stretto la vita della conduttrice e le sue mani sono finite proprio sul suo fondoschiena. Maria ha cercato di ripristinare l’ordine ma invano. Questa scena ha suscitato l’ilarità del pubblico, degli opinionisti e degli altri partecipanti. Il tutto si è concluso con una sonora risata.

Previous articleStefano De Martino, Belen dice tutta la verità: ecco cosa succedeva a letto
Next articleCharlene di Monaco dov’è ricoverata? Non sembra una clinica: è un hotel a 5 stelle